willy Inviato 3 Marzo, 2017 alle 12:10 Condividi Inviato 3 Marzo, 2017 alle 12:10 (modificato) Sei un tamarro!! ???????? Ci piace!!! Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 21:57 da etorty ripristino post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 14:48 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 14:48 Due stagioni, tre treni di gomme, ca. 8.000 km, @@@ Euri spesi in accessori vari: un ottimo bilancio ! Moto molto divertente ed emozionante. Linea aggressiva, prestazioni esaltanti, però... c'è sempre un però. Molto leggera e nervosa, la posizione di guida, almeno per me, è impostata per una guida veloce, dinamica e sempre di attacco. Alla lunga diventa esasperante. Insomma, una moto da ciofani, non per un centauro attempato come me Quindi, visto che l'amore della vita è, e sempre sarà, nel garage - coccolata e bellissima - si può passare ad un'altra amante, magari cambiando abbastanza radicalmente: dal bicilindrico a L desmo passo al 4 cilindri in linea Honda ? Trovata una km 0, ottenuto un'ottima valutazione della SF, la nuova CB1000R + sarà fra le mie gambe ? la prox primavera. In piena vena masochista, comincio già a guardare come spendere un pò di soldini sostituendo: impianto di scarico monoammortizzatore leve, specchi, portatarga Sul primo punto ci sono i primi terminali in commercio; quale vi piace di più ? Arrow ProRace doppio (impianto completo) Arrow ProRace singolo dark LeoVince doppio LeoVince singolo (acciao o dark) SC CR-T (titanio o dark) SC GP70 (titanio o dark) SC sovrapposto - prototipo visto a EICMA (verrà commercializzato da Honda) Akrapovic 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:30 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:30 Potrei annoiarti con tutti i pensieri e le considerazioni che ho fatto, quindi mi limito al minimo! SC GP70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:32 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:32 Io preferisco il CR-T....però solo terminale? io tirerei via quel pancione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:55 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:55 ottima scelta, per le modifiche sai già a chi portarla, anche perché ho l'altra, la cocccolata e bellissima..... in ostaggio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:55 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 16:55 Uno dei primi due Arrow, anche per non andare in giro con un boiler sotto la moto [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 17:49 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 17:49 Akrapovic senza pensarci due volte , anche se costa un rene .Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:08 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:08 Arrow pro race singolo dark. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:46 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 19:46 complimenti per l'acquisto !!! per lo scarico a me piacciono SC e AKRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 20:48 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 20:48 Bene, credo che gli abbiamo chiarito le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 21:23 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2018 alle 21:23 E così il Beppe ne ha combinata un'altra. Vedo che i commenti sono estremamente eterogenei, perciò seguirò la folla e mi schiererò sul doppio SC, che nessuno ha ancora citato. E' una moto compatta ma muscolosa, quindi secondo me niente terminali troppo sporgenti ma nemmeno troppo esili. Inoltre il doppio SC ha l'innegabile vantaggio di coprire in maniera efficace tutto il gruppo catalizzatore inferiore, rendendo la linea più gradevole. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:03 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:03 22 ore fa, Modelero ha scritto: Io preferisco il CR-T....però solo terminale? io tirerei via quel pancione Tipo così oppure così Vediamo se SC proporrà un impianto completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:05 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:05 Senza dubbio questo[emoji3596][emoji3596][emoji3596] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:10 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:10 (modificato) 7 minuti fa, AD MAJORA ha scritto: Vediamo se SC proporrà un impianto completo Pensavo proponessero anche i collettori a parte...allora direi arrow, secondo me sulle café il doppio terminale ha il suo perché Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 15:11 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 20:06 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 20:06 Pro race singolo o leovince singolo. Avevi il doppio sulla moto prima, cambia un po'! [emoji14]Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati