prof Inviato 3 Marzo, 2016 alle 17:54 Condividi Inviato 3 Marzo, 2016 alle 17:54 (modificato) Le strade interessate dalle gare vengono chiuse un'ora prima dell'inizio della gara e riaperte un'ora dopo. A parte il tratto di montagna per cui la "finestra" si riduce a mezz'ora, mi pare... Ah, attenzione! Il tratto di montagna è a senso unico anche per il traffico normale per tutte e due le settimane. Occhio a non imboccarlo contromano e non fare inversione di marcia!!! Modificato 3 Marzo, 2016 alle 17:55 da prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 3 Marzo, 2016 alle 21:34 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2016 alle 21:34 (modificato) Grazie @prof abbiamo verificato ed il metzeler village è proprio vicino al Porto, quindi credo che difficilmente rimarremmo bloccati dalla corsa. Il secondo traghetto, che ora è disponibile, mi permetterebbe di arrivare a Liverpool per le 23. Troppo tardi. Invece con quello che abbiamo, arriverei alle 18:00 circa e avrei la possibilità di scendere verso Sud (vorrei arrivare ad Amesbury - 333 km - e cosi poi alzarmi la mattina e vedere l'alba a Stonehege). Modificato 3 Marzo, 2016 alle 21:35 da master80 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 4 Marzo, 2016 alle 07:52 Condividi Inviato 4 Marzo, 2016 alle 07:52 Mamma mia che invidia!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 27 Marzo, 2016 alle 17:31 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 17:31 @prof ho una domanda per te: ma una volta sull'isola per poter assistere alle gare bisogna pagare il biglietto??? https://shop.iomtt.com/Tickets Leggendo sul sito ufficiale parla di tribune.....quindi se ti metti nei posti liberi lungo il percorso dovrebbe essere gratis? Come funziona la cosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 27 Marzo, 2016 alle 18:06 Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 18:06 Certo: se assisti lungo la strada è tutto gratuito. Accertati di raggiungere il punto da cui intendi assistere alla gara con un po' di anticipo per la chiusura delle strade di cui avevo già scritto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 28 Marzo, 2016 alle 12:00 Condividi Inviato 28 Marzo, 2016 alle 12:00 non basta il reportage ! vogliamo anche tante foto , dei posti delle moto, delle ragazze, del mitico mountain circuit e anche vostre ( magari indossando la maglietta del CLUB ) sono veramente contento per voi , assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane........... Dai Cristian e butuma da part quat sol e sfuma la 66 tuta dan fià !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:33 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:33 ...assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane........... billy, io ho fatto tutti e due! E anche Capo Nord. Ho finito i sogni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:51 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:51 eeennnò ! i sogni non finiscono mai , il mondo é pieno di strade magnifiche da percorrere .... Prof, hai voglia di raccontarci questi fantastici viaggi ? ( magari in topic apposito senò i capi ci cazziano per eccesso di OT ) @ Silvio, i soldi sono solo una parte del problema , il tempo a disposizione , quello é il valico insuperabile ! (speriamo nel futuro... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 29 Maggio, 2016 alle 05:38 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2016 alle 05:38 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 30 Maggio, 2016 alle 10:44 Condividi Inviato 30 Maggio, 2016 alle 10:44 Posto qui non so se è corretto semai spostate. Iniziamo bene: http://www.corsedimoto.com/in-pista/tragedia-allisola-di-man-dean-martin-ha-perso-la-vita/ Rip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Maggio, 2016 alle 11:40 Condividi Inviato 30 Maggio, 2016 alle 11:40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 22:38 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2016 alle 22:38 Sono sul traghetto per l'Irlanda. Come ho attraversato il confine, ho iniziato a prendere pioggia. Fino a Bourges una cosa accettabile, poi fino a Parigi e Cherboug , beh robba da diluvio universale. Non ha retto più nulla, gore-tex, d-dry e persino la cerata. Però la nostra motina va che é una meraviglia e lr PR4 sul bagnato ti danno una sicurezza eccezionale. Foto ne ho fatte poche per via della pioggia battente e ho cancellato la tappa intermedia a mont saint michel. Ora non riesco a farvi un resoconto completo ma al ritorno prometto che vi scrivo tutto, strade prese, costi, luoghi dove ho pernotatto e mangiato, etc. Per ora vi posto queste due fotine di Parigi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Giugno, 2016 alle 06:20 Condividi Inviato 1 Giugno, 2016 alle 06:20 un diluvio di applausi !!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 1 Giugno, 2016 alle 08:05 Condividi Inviato 1 Giugno, 2016 alle 08:05 (modificato) Ma allora ti fai anche del gran turismo!!! La mia prima tappa, quando sono andato al TT, è stata Cittadella-Saint Quentin, 1.150 km. Però non pioveva! Muoviti che le prove al TT sono già cominciate! Modificato 1 Giugno, 2016 alle 08:05 da prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 1 Giugno, 2016 alle 08:13 Condividi Inviato 1 Giugno, 2016 alle 08:13 (modificato) che c.ulo di pietra hai? [emoji15][emoji15] Modificato 1 Giugno, 2016 alle 10:33 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati