Vai al contenuto

Tourist Trophy 2016

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Le strade interessate dalle gare vengono chiuse un'ora prima dell'inizio della gara e riaperte un'ora dopo. A parte il tratto di montagna per cui la "finestra" si riduce a mezz'ora, mi pare...

Ah, attenzione! Il tratto di montagna è a senso unico anche per il traffico normale per tutte e due le settimane. Occhio a non imboccarlo contromano e non fare inversione di marcia!!!

Modificato da prof
Inviato (modificato)

Grazie @prof abbiamo verificato ed il metzeler village è proprio vicino al Porto, quindi credo che difficilmente  rimarremmo bloccati dalla corsa. Il secondo traghetto, che ora è disponibile, mi permetterebbe di arrivare a Liverpool per le 23. Troppo tardi. Invece con quello che abbiamo, arriverei alle 18:00 circa e avrei la possibilità di scendere verso Sud (vorrei arrivare ad  Amesbury - 333 km -  e cosi poi alzarmi la mattina e vedere l'alba a Stonehege).

Modificato da master80
  • Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@prof ho una domanda per te: ma una volta sull'isola per poter assistere alle gare bisogna pagare il biglietto??? 

https://shop.iomtt.com/Tickets 

Leggendo sul sito ufficiale parla di tribune.....quindi se ti metti nei posti liberi lungo il percorso dovrebbe essere gratis? Come funziona la cosa???

Inviato

Certo: se assisti lungo la strada è tutto gratuito.

Accertati di raggiungere il punto da cui intendi assistere alla gara con un po' di anticipo per la chiusura delle strade di cui avevo già scritto.

• Like 1
Inviato

non basta il reportage :lol:  ! vogliamo anche tante foto , dei posti delle moto, delle ragazze, del mitico mountain circuit e anche vostre ( magari indossando la maglietta del CLUB :033: )

sono veramente contento per voi , assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane...........

Dai Cristian e butuma da part quat sol e sfuma la 66 tuta dan fià !!

• Like 2
Inviato

...assistere al TT è uno dei miei 2 sogni motociclistici, l' altro manco a dirlo è la madre di tutte le strade americane........... 

billy, io ho fatto tutti e due!

E anche Capo Nord.

Ho finito i sogni! :(

Inviato

:D  eeennnò ! i sogni non finiscono mai , il mondo é pieno di strade magnifiche da percorrere ....

Prof, hai voglia di raccontarci questi fantastici viaggi ?     ( magari in topic apposito senò i capi ci cazziano per eccesso di OT )

@ Silvio, i soldi sono solo una parte del problema , il tempo a disposizione , quello é il valico insuperabile :angry:  ! (speriamo nel futuro... )

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono sul traghetto per l'Irlanda. Come ho attraversato il confine, ho iniziato a prendere pioggia. Fino a Bourges una cosa accettabile, poi fino a Parigi e Cherboug , beh robba da diluvio universale. Non ha retto più nulla, gore-tex, d-dry e persino la cerata. Però la nostra motina va che é una meraviglia e lr PR4 sul bagnato ti danno una sicurezza eccezionale. Foto ne ho fatte poche per via della pioggia battente e ho cancellato la tappa intermedia a mont saint michel. Ora non riesco a farvi un resoconto completo ma al ritorno prometto che vi scrivo tutto, strade prese, costi, luoghi dove ho pernotatto e mangiato, etc. Per ora vi posto queste due fotine di Parigi

post-3590-0-95079200-1464734195_thumb.jpgpost-3590-0-74144100-1464734255_thumb.jpg

• Like 5
Inviato (modificato)

Ma allora ti fai anche del gran turismo!!!

La mia prima tappa, quando sono andato al TT, è stata Cittadella-Saint Quentin, 1.150 km.

Però non pioveva! :lol:

Muoviti che le prove al TT sono già cominciate!

Modificato da prof
Inviato (modificato)

che c.ulo di pietra hai? [emoji15][emoji15]

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...