Vai al contenuto

Mi presento :)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Luigi e sono un giovane biker partenopeo, la mia passione è scattata quando ero molto piccolo, a circa 10 anni, ho aspettato però i 15 anni per avere la concessione da parte dei miei di un bel cinquantino ( Peugeot vivacity 50 2t), che ho tenuto giusto il tempo di capire come funzionava la strada... Un anno dopo il sogno si realizza e qualche mese dopo i miei sedici anni arriva lei la mia prima moto e mia prima Yamaha [emoji173] post-3401-0-35041800-1455891278_thumb.jpgWR125X , quanti km insieme e quante belle esperienze, ogni volta che ci penso mi viene la malinconia... Due anni e mezzo dopo fatto l'esame di stato io e mio padre andiamo a provare le MT , io la 07, lui la 09 ... Che non posso ancora portare, e così ci decidiamo a prendere una bella 07 deep armor per qualche anno e poi passare alla 09 quando sarò cresciuto ancora... Questa è lei

post-3401-0-27479700-1455891277_thumb.jpg

Un saluto a tutti [emoji8]

Modificato da etorty
inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 1
Inviato

Ciao Luigi, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Se vuoi, puoi anche presentarci "ufficialmente" la tua 07 aprendo una discussione tutta per lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Per il caricamento delle immagini, cortesemente dati un'occhiata alle istruzioni >>>qui<<<.

Nel post qui sopra sistemo io. ;)

Buon forum e buon divertimento con la tua 07!! :)

• Like 1
Inviato (modificato)

Ogni tanto amo divertirmi, considerate che abito proprio sotto il Vesuvio e sappiamo tutti come sono i passi di montagna, quando voglio divertirmi vado li con i miei amici... Credo che la strada oggi sia molto pericolosa, tra vicoletti e gente incivile ... I passi di montagna sono le uniche strade più sicure.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...