Vai al contenuto

(MT-07) nanotsl

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ora che è come dico io posso presentarvi la mia MT [emoji41] pronta per la primavera visto che purtroppo ci ho potuto fare solo un giro comunque eccola qui :)

Specchietti Koso

Manopole Rizoma

Ammortizzatore centrale öhlins

Sella anatomica

Porta targa lampa regolabile

Frecce a led

Farò allo xenon con abbagliante alogeno

Staffa bauletto

Tamponi barracuda

Spero vi piaccia :)

post-3401-0-10817200-1455921740_thumb.jpg

post-3401-0-80612400-1455921737_thumb.jpg

Modificato da nanotsl
modificato titolo secondo le regole del forum - immagini caricate secondo la corretta procedura (da Tapatalk ricordarsi di usare la "graffetta")
Inviato (modificato)

Ho caricato un immagine anche nella presentazione con iOS comunque ora riprovo :) 

post-3401-0-12424700-1456053358_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Inviato

Ciao, per cortesia puoi inserire nuovamente le foto seguendo le istruzioni?

Trovi tutto spiegato qui:

http://www.mt-series.it/index.php/forum/8-come-si-usa-il-forum-tutorial/

Grazie per la collaborazione!

Seguo il tuo link... e approdo ad un interessante post del 2007, col Capo che parla di prove ufficiali della MT-01... cosa mi sono perso? Anch'io con Android e Tapatalk ho difficoltà a pubblicare le foto... [emoji23] [emoji37]
Inviato

Ciao,

mi posteresti un foto della tua moto di profilo, io ho installato la staffa porta bauletto e per questo motivo non ho mai messo il porta targa corto perchè avevo paura che non ci stasse bene,

sarei curioso di vedere la tua per decidere se montarlo

grazie

walter

Inviato

Guarda appena posso te la posto così magari ti potrai fare un idea premetto che ha me la staffa non piace però o la tengo o divorzio [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Grazie,

io ho lo stesso problema, devo mettere il bauletto le poche volte che viaggio con mia moglie o quando faccio viaggi lunghi, peccato che non si possa togliere con facilità

ciao

walter

Inviato

Seguo il tuo link... e approdo ad un interessante post del 2007, col Capo che parla di prove ufficiali della MT-01... cosa mi sono perso? Anch'io con Android e Tapatalk ho difficoltà a pubblicare le foto... [emoji23] [emoji37]

Ciao Mauro @Slipper,

ho verificato e sia dal computer che dal cell il link porta al Tutorial per l'utilizzo del forum, con le varie discussioni.

Non so a quale discussione sei arrivato e come.

Se hai difficoltà ad inserire le immagini con Tapatalk su Android, di un'occhiata alla guida che ha fatto @TorqueMaster, con particolare attenzione ad abilitare il caricamento "con graffetta" (vedi immagini).

Se ci sono problemi, abbiamo una discussione apposta >>>qui<<<. Facci sapere!

...fine OT! ;)

Inviato (modificato)

@walter66 ecco la foto per farti vedere come sta con la staffa ed il porta targa

corto spero ti sia d'aiuto post-5193-14561724508717_thumb.jpg

Modificato da nanotsl
Inviato (modificato)

cosi non capisco molto, tutta la moto di profilo si puo avere ??

grazie

quasi quasi vento ad ardea a vederla

walter

Modificato da Walter66
Inviato

Grazie,

va bene cosi, se passo dalle tue parti ti faccio un fischio e comunque ci vedremo sicuramente per un giro tutti insieme quando riattivi assicurazione.

in effetti non da la grinta che speravo, il portapacchi rovina il tutto.

penso che per il momento non cambierò nulla.

ciao e grazie ancora

walter

Inviato

Nanotsl... credo ti sei dimenticato di dire che monti anche i tamponi Barracuda  ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...