20 Febbraio 20169 anni Ragazzi non ho saputo resistere ... Finalmento ho la mia mt anche su ps4... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] Così posso girare anche di inverno... [emoji2] [emoji2] [emoji2]
20 Febbraio 20169 anni Io l'ho già fatta come la mia e provatà già un anno fa....XBOX-ONE....però l'hanno fatta un po' scarsina in termini di prestazioni.... Va bene per sbloccare l'obiettivo di 8 secondi in wheeley in tutte le modalità di gioco.
20 Febbraio 20169 anni Mi manca!!! Com'è la giocabilità e la grafica/realismo? Si guida in modo realistico?
23 Febbraio 20169 anni Io lo ho per la XBOX One... ci ho passato le ore... però la mia 07 anche se elaborata come se non ci fosse un Tomorrow... a livello di prestazioni nel gioco ti lascia veramente perplesso ... Sicuramente.... di PRO nel gioco c'è che hanno omesso il rumore del catenaccio originale e le forche sono molto più sostenute
24 Febbraio 20169 anni Per chi ha il gioco per ps4, potremmo scambiarci i nick dell'account Sony e formare una squadra [emoji16] Chi lo volesse fare, il mio nick è identico a qua [emoji1] Modificato 24 Febbraio 20169 anni da ivleo79
9 Marzo 20169 anni Alla fine lo preso anch'io!!! Molto bello! Pecca però il sonoro ed alcuni accessori che potevano essere aggiunti, inoltre mancano circuiti famosi tipo Mugello e Laguna Seca.... A parte quello è divertente!!!! Sarebbe carino creare una squadra... purtroppo ad essere sincero non ho l'abbonamento a PS Plus... Ps. Verissimo, la 07 a confronto di altre sembra una lumachina.... :-) :-) Modificato 10 Marzo 20169 anni da Bumblebee