ilcuginogionn Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 19:37 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 19:37 Mi chiamo Sandro, ho una Mt03 extreme yellow ormai da due anni e quest'anno la modificherò leggermente, perciò mi sono iscritto al Forum. Poi spero l'anno prossimo di risparmiare qualcosa sull'assicurazione e magari approfittare degli accordi con Reale. Un saluto a tutti, buona strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 19:47 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 19:47 Buonasera Sandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Visto che hai intenzione di fare qualche modifica, se ti va presentaci anche la tua 03 nella sezione "MT-03 Le nostre moto", così la possiamo vedere "prima e dopo la cura"! Buon forum e buon divertimento con la tua 03! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 21:40 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 21:40 Ciao Sandro, benvenuto nel Forum! Mi raccomando l'iscrizione al Club per usufruire della maggior parte delle Convenzioni, non te ne pentirai assolutamente. ... Anzi, in realtà te ne pentirai sì, un sacco di gente qui dentro è partita con un "cambio solo le frecce" ed è arrivata a "sto pompando il motore". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 22:53 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 22:53 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati