vale94 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:13 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:13 (modificato) Buongiorno ragazzi non so dove sbattere la testa ho tenuto la moto due giorni fuori causa malattia e oggi la vado a riprende ed è tutta ossidata di salsedine radiatore raccordi dei freni marmitta tubi del raffreddamento pedivelle non ho trovato nulla e nessun rimedio avete suggerimenti..... grazie infinite Modificato 24 Febbraio, 2016 alle 11:22 da etorty correzione titolo secondo le regole del forum - si prega di utilizzare il "prefisso" quando si creano nuove discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:21 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:21 WD40 e uno straccio di cotone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:24 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 11:24 ...e olio di gomito... quello serve sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale94 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 12:35 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 12:35 Speriamo vengano via un po ......mi scuso per il titolo sbagliato era da un po che non scrivevo grazie a tutti ho sentito viakal silidol ecc sono buoni anche quelli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 12:42 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 12:42 Mh... viakal forse potrebbe essere un po' troppo aggressivo: essendo un anticalcare, avrà sicuramente una componente acida. Usa un prodotto non troppo aggressivo. Forse sidol potrebbe essere adatto sulle parti metalliche, visto che serve anche per lucidare l'argenteria. Per le parti verniciate, il nostro Mimmo usa un prodotto 3M molto delicato ma molto efficace, secondo la sua esperienza. Prova a fare una ricerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati