Matteo77 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 16:21 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 16:21 Ciao a tutti! Sono Matteo e ho 38 anni. Circa due anni fa mi sono fatto un regalo per il compleanno: la patente della moto!! Ho passato l'estate 2014 ha pensarci e ripensarci... perché un mio amico mi aveva detto che aveva appena fatto la patente della moto... Al rientro dalle vacanze estive ho deciso: mi sono iscritto a scuola guida e mi sono divertito un sacco (guidavo una Kawasaki er6n) e ad una settimana dal mio compleanno ho fatto l'esame!! Per diversi motivi, in questo periodo non ho potuto acquistare una moto... ogni tanto ne noleggiavo una per divertirmi un po' :-) Finalmente a fine novembre ho acquistato una MT03 del 2007 con soli 10000Km !! (è stata una bella occasione e un quasi regalo) L'ho guidata più che ho potuto in questo periodo invernale... Moto molto bella ma per la mia pochissima esperienza non semplicissima da gestire... credo sia perché è un monocilindrico... Ed eccomi qui... Spero mi possiate dare qualche dritta per imparare a guidarla bene... Confesso di essere un po' rigido nelle curve... Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 18:20 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 18:20 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 18:22 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 18:22 Ciao Matteo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! ...e benvenuto nel Club Ufficiale, pure! La 03 è una bella moto, molto divertente, e qui sul forum troverai una marea di suggerimenti e possibili modifiche, anche per renderla un poco più "amichevole", se lo desideri. E per quanto riguarda la guida e le curve... ti segnalo i nostri corsi della MT Riding Academy. Non sei neanche distante dal "campo di battaglia", e sei già socio del C.U.... io ne approfitterei. A presto e buon divertimento con la tua 03! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 19:53 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 19:53 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 00:29 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 00:29 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 07:33 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 07:33 Ciao Matteo, lieti di averti tra noi e benvenuto nel Forum, complimenti per la scelta della tua prima moto. Come già diceva il mio amico e collega Enrico le possibilità per migliorare prestazioni e ciclistica della MoTina sono sterminate, abbiamo un pool di paz... esperti qui dentro che ha sviluppato un numero incredibile di modifiche estetiche e funzionali. Cliccare per credere. Per quanto riguarda il pilota... don't worry, in primavera ricominceranno i corsi della Riding Academy, avrai sicuramente modo di migliorare notevolmente la qualità della tua guida su strada, in questo piccolo angolo di Internet hai la possibilità di essere supportato a 360 gradi. Fai buoni giri con la tua 03, ci si vede in strada. Un lampeggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo77 Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 21:35 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 21:35 Grazie a tutti per l'accoglienza e grazie a Enrico e Lorenzo per i preziosi consigli. Spero di riuscire a partecipare ai corsi della MT Riding Academy. A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati