VinceTypeR Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 17:53 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 17:53 (modificato) Buonasera a tutta la banda. Vivo in quel di Sarzana anche se originario di Carrara e lavoro nella sede Nissan e Peugeot di La Spezia. Lo scorso anno dopo sei anni di X-Max 250 ho deciso di ritornare a qualcosa che sia una vera due ruote e mi sono fatto "ammaliare" dalla MT07, moto che ho trovato leggera come una 125 ma con tanta vera coppia. Così dai primi di marzo 2015 mi sposto quando posso con la mia "piccola" Matt Grey (dico quando posso perché avendo l'auto aziendale devo per forza nella maggior parte dei viaggi spostarmi con quella anche d'estate). Sono sicuro di trovare dalle vostre esperienze diversi input per migliorare la mia MT...intanto giusto per rimpervi le scatole vi chiedo un aiuto "estetico"....sto ordinando lo scarico Arrow con il finale Thunder ma sono indeciso sulla finitura.....meglio quello corpo alu black con fondello steel oppure con fondello carby? (ovviamente montato in versione shorty e magari con il famoso "accrocchio"...) Grazie e spero di beccare qualche locale per le nostre strade! Modificato 24 Febbraio, 2016 alle 18:04 da VinceTypeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra72 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:19 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:19 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 21:22 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 21:22 Ciao Vincenzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 00:28 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 00:28 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 07:16 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 07:16 Ciao Vincenzo, benvenuto nel Forum a te e alla tua 07! Mah, io il terminale lo sceglierei nero opaco su una Matt Grey, segue bene lo schema colori e non appesantisce la vista... per altre info e dibattiti ti giro la discussione dedicata. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 10:14 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 10:14 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinceTypeR Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 12:18 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 12:18 Grazie a tutti. Si,sicuramente lo scarico sarà opaco ma l'indecisione è sul fondello quindi se averla completamente scura con il fondello carbonio oppure avere uno stacco con il fondello Steel. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati