Vai al contenuto

(MT-09 Tracer) Eccomi

Jasper18

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del Club e da poco più di 10 giorni possessore di una fantastica MT 09 Tracer, colore Mistral Grey.

Confesso di non essere un centauro nel vero senso della parola... la mia prima moto (Honda CBF 600) è arrivata circa 10 anni fa (44 anni)... ma come si dice meglio tardi che mai.

Ringrazio per essere stato accettato nel club e... speriamo nel bel tempo, perché la voglia di Tracy è davvero tanta.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Ti chiedo scusa, ma non ho ricevuto il tuo modulo di iscrizione al Club Ufficiale...  :wacko:  l'hai spedito via email o hai fatto un fax?

Buon forum e buon divertimento con la tua Tracer, se ti va presentacela nella sezione "MT-09 TRACER Le nostre moto".

Un lampeggio! :)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Ti chiedo scusa, ma non ho ricevuto il tuo modulo di iscrizione al Club Ufficiale...  :wacko:  l'hai spedito via email o hai fatto un fax?

Buon forum e buon divertimento con la tua Tracer, se ti va presentacela nella sezione "MT-09 TRACER Le nostre moto".

Un lampeggio! :)

Ciao,

perdonami ma stavo seguendo passo passo procedura...

iscrizione al forum :023:

presentazione al forum :023:

scaricato modulo per iscrizione :023:

compilazione modulo (work in progress)

pagamento

invio

a tal proposito posso fare una domanda? non ho ben capito se le iscrizioni si possono fare anche ora oppure mando modulo ma vale da novembre 2016?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora scusa per la mia domanda, sono stato troppo "presente". ;)

Le iscrizioni si possono fare in qualunque momento, a Novembre 2015 abbiamo dato la possibilità, per chi lo voleva, di effettuare già l'iscrizione per il 2016, oppure il rinnovo per l'anno successivo per i soci già iscritti.

Quindi nel tuo caso puoi fare tranquillamente tutto (modulo, pagamento, email o fax) e la tua iscrizione al Club Ufficiale sarà valida nel giro di uno o due giorni da quando ricevo il tuo modulo. Lo stesso vale, eventualmente, anche per la tessera FMI nel caso fossi interessato.

Nei giorni successivi, poi, ti invierò il materiale relativo alla tua iscrizione (tessera/e, maglietta, ecc.).

La tua iscrizione varrà fino a fine anno 2016, e dovrà essere rinnovata se lo vorrai, per l'anno successivo, a partire dal prossimo Novembre.

Se ti posso essere utile e se hai qualche altro dubbio, sono a disposizione.

:)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto pagamento e inviato modulo e contabile via mail. Attendo tempi tecnici per essere ufficialmente parte del Club.

grazie e ciao

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...