Vai al contenuto

(MT-07) Ciao a tutti,mi sono appena iscritto!

DoubleD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che finalmente,grazie ai suoi genitori,è riuscito a realizzare un sogno.

Per anni ho visto passare motociclisti, come tutti voi, sopra le loro splendide moto e ogni volta avevo lo stesso pensiero "un giorno sarò anche io uno di loro", beh quel giorno è arrivato e io non posso essere più felice.

Vivo nelle colline appena fuori Rimini,se qualcuno di voi abita nei paraggi mi piacerebbe poterlo incontrare.

Per quanto riguarda la motina, ho una MT-07 deep armor depotenziata. Ancora la conosco ben poco perché ho appena preso la patente,spero di ricevere consigli utili da voi!

Buona strada a tutti!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DoubleD, sono dal cell e non vedo il tuo nome... lo imparerò quando sarò al "piuter" ;)

Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Hai visto la notizia del Raduno nazionale di tutte le MT che faremo ad Urbino?? Vieni anche tu, così conoscerai molti di noi e ti divertirai molto, te lo assicuro!

Da Rimini non è molto distante!

Buon forum e buon divertimento con la tua nuova 07!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivato anche da parte mia, Diego, lietissimo che che tu sia riuscito a coronare il tuo sogno a due ruote! :thumbsup:

Come dice giustamente il mio collega Enrico, quale miglior scusa per imparare a guidarla macinando un po' di chilometri in compagnia? Il banner dell'evento degli MT-Days è in cima alla pagina, dacci un'occhiata e valutalo attentamente, sarebbe un ingresso da motociclista col botto e ci si potrebbe conoscere in blocco. :P

A presto, e buoni giri con la tua 07! Un lampeggio. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel gruppo, anche io mi sono iscritto quest'anno..

Complimenti bella moto la 07 ce l'ha mio figlio, vedrai quante soddisfazioni,  inoltre quando toglierai il depotenziamento ti accorgerai quanto spinge.

Vieni al raduno così finalmente ci conosciamo tutti, pensa io non ne conosco nessuno !!!!!!!!!!!

Ma, ascolta, secondo me questi la sanno lunga.

ciao  MANCIO. :Applause:

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mancio:

beh, dai... qualcuno lo conosci... :rolleyes:  anche se per pochi minuti, qualche chiacchiera ce la siamo fatta all'Eicma, e con gran piacere.  :)  :)

Certo, non avevamo le nostre rispettive moto... quando ci incontreremo in sella sarà ancora più bello!

Buone curve, appena gli artigiani piemontesi finiscono il lavoro e te la ridanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mancio e grazie, sempre bello sapere che padre e figlio condividono la stessa passione addirittura fedeli alla stessa casa costruttrice, e sopratutto entrambe MT! Complimenti!

Io sono nella stessa situazione, anche mio babbo motociclista da una vita, lui gira con una Honda Hornet 600 del 2000(vecchiotta ma canta e viaggia che è una meraviglia).

Come detto sopra, farò il possibile per riuscire a venire al prossimo raduno!

Lampss :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...