NewtonMaster Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:10 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:10 Ciao ragazzi, mi presento, sono NewtonMaster ho 26 anni e sono di Monza.Passo a descrivere la mia moto :Una fantastica Mt-01 abbastanza personalizzata-Testata lavorata by Rm Milano-Pistoni ad alta compressione by CPS Piemonte-Biella in acciaio by LMS (un mio amico)-Albero lavorato e bilanciato-Corpi farfallati da 42 mm-Linea di scarico interamente artigianale-Mappa confezionata su misura al banco per la mia belva-Freni Brembo revisionati con pastiglie più performante e disco Brembo hi-tech-Per il motore sarei a posto, chiedo consigli per l'estetica dato che vorrei aggiornarla ai tempi moderni, una volta finita posterò le foto.Se qualcuno ha idee sono ben accette, adoro i Led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:22 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:22 Buongiorno Simone, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Quando puoi, presentaci anche la tua MT-01 nella sezione "MT-01 Le nostre moto": se non vediamo com'è attualmente il tuo Orco, è un po' difficile che qualcuno di noi possa darti consigli estetici... Buon forum e buon divertimento con la tua 01! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:28 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:28 Bene le 01 non si estinguono mai, qui siamo un po'... Interessanti le tue modifiche, anche "noi" stiano facendo cose simili Certo che età, nick name e provenienza sei molto simile a uno in particolare dei malati di 01 del club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:45 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:45 Oeh, che succede qua? C'è un mio clone/gemello malvagio/alter-ego e non sono stato avvisato della cosa? Benvenuto nel Forum Simone, pensavo di essere l'unico "cccciofane" a cui piacesse l'Orco, lieto di essermi sbagliato! Siamo pure vicini di casa, condividere pessime idee e cattivi presupposti sarà decisamente più semplice e veloce. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NewtonMaster Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:53 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:53 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:58 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 15:58 Mandami un PM col tuo numero che risolviamo la cosa in fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:08 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:08 Ciao Simone e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:47 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:47 Una cosa che può interessare molti è la linea di scarico artigianale Sapere la forma, la zona di produzione ed il costo Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 6 Marzo, 2016 alle 20:45 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 20:45 Nooooo, non ci posso credere, i malati di 01 non finiscono mai! Benvenuto nel club e divertiti con il tuo Orco, è unico ed irripetibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Marzo, 2016 alle 21:19 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 21:19 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati