AndreFalbo Inviato 7 Marzo, 2016 alle 14:49 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 14:49 (modificato) Ciao a tutti,Dopo settimane passate a spulciare un po' il forum per tenermi impegnato durante l'attesa dell'MT-07 eccomi qui.Sono Andrea, ho 18 anni e abito a Bussero in provincia di Milano (ad est per intenderci).Quuuindi:MT07 Night Fluo (forse uno degli unici del forum?) depotenziata con cupolino givi ("regalato" dal concessionario). Eeeh bon, che altro, se abitate nella mia zona fate un fischio! [emoji6] Modificato 7 Marzo, 2016 alle 15:00 da TorqueMaster Foro caricata con la procedura corretta, disponibile nella Sezione "Come si usa il Forum". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Marzo, 2016 alle 15:06 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 15:06 Ciao Andrea, benvenuto. Nel milanese siamo in tanti, resta sintonizzato sulla Sezione "Incontri e Giringiro" che ci saranno molte occasioni per incontrarsi. Senza contare che stiamo raccogliendo iscrizioni per gli MT-Days, il raduno nazionale, quindi se sei interessato dai un'occhiata ai banner in cima alla pagina, potrebbe essere la migliore chance per conoscerci in blocco. A presto, un lampeggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreFalbo Inviato 7 Marzo, 2016 alle 15:10 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 15:10 Grazie mille per le dritte, inizio subito a dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Marzo, 2016 alle 16:14 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 16:14 Benvenuto! Bellissimi i cerchi fluo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:22 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:22 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:23 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:23 Benvenuto !!!! Mio figlio Stefano ha preso la tua stessa moto, stiamo aspettando l'immatricolazione ed il depotenziamento, di quel colore è una bellezza. Anche lui vuole montare il cupolino, ci vuole.. In montagna nelle curve è la sua morte, ne aveva già una, purtroppo in un incidente l'ha distrutta, ti posso garantire che le prestazioni non mancano, a proposito complimenti per la foto........................ . Mancio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreFalbo Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:57 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:57 cacchio mi dispiace, però mi fa piacere vedere la voglia di tornare in sella anche dopo un brutto incidente! per le prestazioni non mi lamento affatto, ho paura ad aprire il gas, sarà il salto di cilindrata o il fatto che la ho appena presa, ma non mi sembra una moto "moscia". grazie mille per i complimenti e grazie anche per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Marzo, 2016 alle 21:37 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 21:37 Ciao Andrea, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreFalbo Inviato 7 Marzo, 2016 alle 23:20 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 23:20 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linkyn07 Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:00 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:00 (modificato) Ciao AndreFalbo, beh ti comunico che anche io pensavo di essere l'unico ad aver preso questa stupenda colorazione, invece siamo in 2 !! mi hai anticipato di qualche giorno, io dovrei ritirarla sabato, tempo permettendo! appena ho visto questa colorazione, me ne sono innamorato, quindi la scelta è stata facile! Solo che a me non è il modello depotenziato, visto che vengo da una FZ6 di ben 98 CV ! Modificato 9 Marzo, 2016 alle 12:01 da linkyn07 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreFalbo Inviato 12 Marzo, 2016 alle 02:06 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 02:06 Benebene, anche io sono rimasto ammaliato da questo colore, perso vedo che non a molti piace ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati