Mamert Inviato 19 Marzo, 2016 alle 14:29 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 14:29 (modificato) Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha accorciato il portatarga originale, io vorrei accorciarlo oppure comprare qualcosa di non troppo costoso mettendo le stesse frecce originali, sapete qualcosa? Un saluto a tutti Modificato 19 Marzo, 2016 alle 16:10 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 19 Marzo, 2016 alle 22:10 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 22:10 Dovresti rifare le 2 piastre di alluminio e accorciare la plastica che sta in mezzo tagliandola, fattibile ma se non sei attrezzato per piegare decentemente l'alluminio non ti conviene. C'è però da dire che secondo me accorciandolo diventa una schifezza visto che l'originale è un po' "tozzo" e più vicino alla coda potrebbe fare uno strano effetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 20 Marzo, 2016 alle 09:01 Condividi Inviato 20 Marzo, 2016 alle 09:01 Inoltre se e quando farai la prima revisione, potrebbero romperti le scatole se ne hai montato uno non originale. Ti conviene conservarlo ed eventualmente rimontarlo per passare la verifica. Comunque se ne parla tra 5 anni dall'acquisto (mi sembra). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Marzo, 2016 alle 11:00 Condividi Inviato 20 Marzo, 2016 alle 11:00 Quattro dal mese/anno di prima immatricolazione poi ogni due dalla precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati