19 Marzo 20169 anni Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha accorciato il portatarga originale, io vorrei accorciarlo oppure comprare qualcosa di non troppo costoso mettendo le stesse frecce originali, sapete qualcosa? Un saluto a tutti Modificato 19 Marzo 20169 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
19 Marzo 20169 anni Dovresti rifare le 2 piastre di alluminio e accorciare la plastica che sta in mezzo tagliandola, fattibile ma se non sei attrezzato per piegare decentemente l'alluminio non ti conviene. C'è però da dire che secondo me accorciandolo diventa una schifezza visto che l'originale è un po' "tozzo" e più vicino alla coda potrebbe fare uno strano effetto.
20 Marzo 20169 anni Inoltre se e quando farai la prima revisione, potrebbero romperti le scatole se ne hai montato uno non originale. Ti conviene conservarlo ed eventualmente rimontarlo per passare la verifica. Comunque se ne parla tra 5 anni dall'acquisto (mi sembra).