gerribs Inviato 30 Giugno, 2018 alle 18:07 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 18:07 Piuttosto un'Harley Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Giugno, 2018 alle 18:56 Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 18:56 Me ne vado da questo Club se provi a prenderti SIA un GS CHE una Harley! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:11 Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:11 Basta che non si mette a ricamare i carter 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:29 Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 19:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Giugno, 2018 alle 20:05 Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 20:05 ...che poi, basta che non viene a ricamare la mia... :lol: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 30 Giugno, 2018 alle 21:47 Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 21:47 Secondo me prenderai un GS [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji111][emoji111][emoji111] Il mio compagno di scampagnate è passato da tuono v2 con pistate a rijeka a gs rallye e andatura da nonno.. a 35 anni ... Scusate l’ot ma sono sconvolto!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Giugno, 2018 alle 21:57 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2018 alle 21:57 Come resistere al fascino del risvoltino e del casco jet? Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 2 Luglio, 2018 alle 05:58 Condividi Inviato 2 Luglio, 2018 alle 05:58 Con un bazooka? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Luglio, 2018 alle 06:56 Condividi Inviato 4 Luglio, 2018 alle 06:56 Però una domanda mi sorge spontanea: prima monto lo scarico che fa "frin frin", poi l'estensione del parafango anteriore, adesso sono in cerca di quella per il posteriore. Sarà mica l'età? :Doh: ah, pensavo a delle pedane avanzate, x distendere le giunture. [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Luglio, 2018 alle 17:56 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2018 alle 17:56 L'operazione "terza età" prosegue: dopo la prolunga in carbonio al parafango anteriore, oggi ho montato le alette paraspruzzi sul portatarga LSL. Le alette le ho ricavate dal portatarga originale e spero che bastino a non farmi infangare la schiena quando piove, cosa che pare capiti anche a tutti quelli che hanno il portatarga attaccato direttamente al sottosella. Questa modifica è stata fatta in previsione del MT Sardinia Ride del prossimo settembre, al quale Mattia/Modelero detto "Frozen" ha già confermato la sua presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:47 Condividi Inviato 23 Luglio, 2018 alle 13:47 lo scarico della XSR sta da dio sulla 09... ma continuo a preferire l'originale farcito di carbonio ti boccio clamorosamente l'extension del parafangoil portatarga sostanzialmente è lo stesso che si ottiene seguendo la guida online ps: forse forse scendo ancora in terra sarda (alghero) dal 19 al 26 agosto ma è da vedere... stavamo pensando di muoverci in moto io e la morosa (io con la mia, lei con la sua)ps2: ha fatto il corso con luca a franciacorta e ha provato la 07, penso che venderà la sua monster per passare al lato oscuro a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Luglio, 2018 alle 15:13 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2018 alle 15:13 Ti rispondo per punti seguendo il tuo elenco. Concordo, lo scarico della XSR è proprio bello, che alla fine cambia solo sul taglio del tubo terminale e la forma del paracalore, che magari si può montare anche sull'originale... verificherò in garage, visto che li ho entrambi. Che intendi per "originale farcito di carbonio"? Le alette non sono belle, vero, ma servono per aumentare la portanza sul davanti grazie all'effetto a progressione logaritmica negativa del flusso d'aria calda del motore con diversa densità rispetto all'aria circostante, come da sviluppo della supercazzola prematurata alla radice quadrata. Quindi non sono belle, ma sono utili. Se vieni in terra sarda trovi il mio cell nel profilo, magari ci facciamo un giretto e/o una birra insieme, anche perché mi auguro di fare un po' di vacanza pure io. Se vuoi scrivimi in pvt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 24 Luglio, 2018 alle 05:26 Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 05:26 "...con l'anticorrosivo in Teflon a base acquosa che uso su tutta la moto..." e cos'è?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Luglio, 2018 alle 07:07 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 07:07 Quello al teflon è il Muc-Off, che nasce per le biciclette, ma viene proposto anche per le moto, il prodotto è identico. Per le parti meccaniche ed elettriche invece uso l'ACF-50 che è nato per gli aerei, ma viene usato anche per le moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 24 Luglio, 2018 alle 12:16 Condividi Inviato 24 Luglio, 2018 alle 12:16 per il "farcito di carbonio" intendo scarico orginale con cover china reSSSing il fiBBra di carbonchioper le alette, è come se foss'antani con la supercazzola bitumata, con scappellamento a destra, anche se ha perso i contatti col tarapia tapiocose vengo in terra sarda ti chiamo sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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