vidu01 Inviato 23 Marzo, 2016 alle 11:59 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 11:59 Ciao a tutti ragazzi, mi presento. Mi chiamo Vittorio, ho 34 anni e sono di Bari. Tra qualche settimana mi arriverà la mt-07 Matt Grey (posterò le foto nell'apposita sezione) e mi sono già portato avanti iscrivendomi e spulciandomi bene bene questo fantastico forum. Spero di conoscere casomai anche qualcuno della mia zona per qualche piccola uscita o semplicemente per scambiare due chiacchiere davanti ad un caffè così come spero di potervi conoscere uno ad uno visto he siamo accomunati dalla stessa passione chiamata MT. Grazie anticipatamente per il benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Marzo, 2016 alle 14:50 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 14:50 Ciao Vittorio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 23 Marzo, 2016 alle 14:52 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 14:52 Ciao Vittorio e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vidu01 Inviato 23 Marzo, 2016 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 15:12 Grazie amici!!!! Devo ancora ricevere la moto e mi fate già sentire uno di voi.....mi spiace solo non riuscire ad esserci al raduno di aprile in quanto non ce la faccio coi tempi.....ma al prossimo ci sarò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Marzo, 2016 alle 15:25 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 15:25 Ciao Vittorio, benvenuto anche da parte mia! Peccato per il raduno, ma non ti preoccupare, il calendario è denso di eventi... e di giri comunque se ne possono inventare a bizzeffe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati