Gabbo99 Inviato 24 Marzo, 2016 alle 11:40 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 11:40 (modificato) Ciao a tutti, come promesso, vi posto qualche foto della mia Yamaha MT-125 ABS 2016 ACCESSORI: Paramani + Deflettori Yamaha, Paramotore Yamaha, Specchietti Knife, Cupolino Fumé Dark della Puig, Scarico Arrow Completo Modificato 24 Marzo, 2016 alle 11:44 da Gabbo99 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Marzo, 2016 alle 12:48 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 12:48 Eccola qui, finalmente. Bravo Gabbo, un altro "perso" come il nostro amico Six (sixteenrider). Vedo che però le foto restano solo come miniature, qualcosa non va nell'upload. Prova a rifarlo, se non funziona ancora mandami un MP che ti giro la mia mail, così mi alleghi le foto e da lì ci penso io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 24 Marzo, 2016 alle 13:09 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 13:09 Bella Ma come mai Matt Grey? Tutta grigia/nera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 24 Marzo, 2016 alle 13:51 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 13:51 Eccola qui, finalmente. Bravo Gabbo, un altro "perso" come il nostro amico Six (sixteenrider). Vedo che però le foto restano solo come miniature, qualcosa non va nell'upload. Prova a rifarlo, se non funziona ancora mandami un MP che ti giro la mia mail, così mi alleghi le foto e da lì ci penso io. Le foto le ho fatte col cellulare, le ho ridimenstionate piccole per migliorare loro la grafica (perché sfocavano) Bella Ma come mai Matt Grey? Tutta grigia/nera.... Si però forcelle oro, a me piace così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:01 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:01 (modificato) Questa sera ho fatto un giro a Pescantina / Settimo dietro ad una Ducati Scrambler gialla. Il ducatista devo dire che era un pochettino indisciplinato (troppo complesso e noioso da spiegare), non perché superava i limiti di velocità, li superavo di gran lunga anchio, ma almeno io correvo dove la strada me lo permetteva (lunga, abbastanza lontana dal centro abitato e senza macchine). Ho raggiunto i 109, non so se sarebbe andata di più la mia moto, ma non mi sono posto il problema, è stato divertentissimo. Anche il ducatista ha raggiunto circa la stessa velocità, poi però le nostre strade si sono divise xD. Unico lato negativo, prima di uscire dal parcheggio del mio condominio, a moto già accesa (anche il motore), il display mi si è come riacceso e per questo devo reimpostare l'ora. Modificato 26 Marzo, 2016 alle 19:02 da Gabbo99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:07 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:07 Ciao, mi fa piacere leggere del tuo giro e anche leggere che ti sei accorto che qualcun altro era indisciplinato: mi fa pensare che tu abbia capito con il buon senso cosa ha senso fare e quando farlo. Continua così: usare il buonsenso è un'abitudine che si va via via perdendo... Riguardo al display: reimpostare l'ora non è un problema. Però non è una buona cosa che ti si sia spento e riacceso il display da solo, senza che la moto facesse null'altro. Eri ancora fermo o ti stavi già muovendo? Ti consiglio di tenerlo d'occhio (...non troppo: la strada è più importante), e di segnalarlo al concessionario quanto prima. Facci un salto e fai controllare il cablaggio che sia tutto a posto. Tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:09 (modificato) Ero fermo allo STOP, prima di uscire dal parcheggio, non mi ricordo se in prima o in neutra però. Che cavolo di memoria che ho. Comunque, non si è spento e poi riacceso, come faccio a spiegarlo xD... Diciamo che ha rifatto l'animazione di accensione e si è accesa la spia della riserva (poi andandoci un po', si è spenta). Modificato 26 Marzo, 2016 alle 19:11 da Gabbo99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:31 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:31 Avevo capito la questione dell'animazione da "giro chiave", ma praticamente si è resettato, se si è sballata l'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:49 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 19:49 Anche a me è successo quel "riavvio", una volta in seimila chilometri. Ha sempre funzionato alla perfezione per il resto. Lascia stare che metà di quelli con la scrambler ce l'hanno per moda, un po' come il tMax Eeeh si che va di più la MoTina, in sesta ho toccato il limitatore (10.5 k giri) e sul display si leggeva 134 Però ti devi spalmare sul serbatoio (aiuta TANTISSIMO, non penso tu l'abbia fatto) e trovare un bel rettilineo lungo. Ah, io vestito da moto peso circa 70 kg, non so tu. La spia della riserva si accende/spegne a seconda di cosa legge il galleggiante. Se stai tirando bene col gas probabilmente la benzina viene sbattuta anche nel serbatoio, raggiungendo il galleggiante. Penso sia per questo che la spia della riserva si spegne/accende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 20:04 (modificato) A me il "riavvio" mi è successo a quasi 700km. Comunque più avanti la spingerò di più la moto, in rodaggio 109 va più più che bene (non sono stato li a tirarla a più non posso). Modificato 26 Marzo, 2016 alle 20:04 da Gabbo99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 27 Marzo, 2016 alle 13:36 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 13:36 Oggi, dopo il pranzo di Pasqua, ho fatto un giretto in moto. Le strade erano deserte quindi ho potuto tirarla un pochettino. Ho portato a limitatore la seconda marcia e ho raggiunto (come top speed) la velocità di 113 km/h. Eeee... Di più faccio fatica perché la strada finisce e mi tocca cominciare a frenare se non voglio andare contro il muro xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 27 Marzo, 2016 alle 14:46 Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 14:46 Scusa ma perché apri il post sulla maniera migliore per fare il rodaggio se dopo butti tutto nel cesso tirando fino al limitatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 27 Marzo, 2016 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2016 alle 16:33 Ma solo la seconda marcia (e per sbaglio)... Per qualche volta non si rovina niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 13 Aprile, 2016 alle 14:40 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 14:40 Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Germania (8 giorni sono stato via). Appena torno a casa, la sera, faccio un giretto con la moto (senza DBK). Ho quasi finito il rodaggio mi mancano solo un paio di km, oggi, andando con il DBK inserito, ho notato un rumore piuttosto fastidioso nei pressi del motore (rumore continuo anche senza accellerare, se accellero invece aumenta in proporzione all'accelerazione). Ho tolto il DBK per vedere se c'era una differenza, ma questo rumore nei pressi del motore si sente in egual modo). Probabilmente c'era già il giorno stesso in cui sono tornato dalla Germania, quella volta in cui sono andato senza DBK, però evidentemente con le orecchie tappate per il volo in aereo non distinguevo tale rumore). Questo rumore, secondo voi, è normale essendo quasi in fine rodaggio? Si sistemerà una volta portata al concessionario per fare il tagliando oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 13 Aprile, 2016 alle 14:42 Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 14:42 Dovremmo conoscere precisamente che suono è. Ancora meglio, ascoltarlo di persona. Così è difficile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati