Aron78 Inviato 28 Marzo, 2016 alle 18:32 Condividi Inviato 28 Marzo, 2016 alle 18:32 Buona sera, mi presento,sono Aronne da Bergamo Sono qui per chiedere aiuto, ho un dubbio che mi tormenta da due settimane,ho ritirato la mia Tracer a gennaio,ma x via del freddo non ho avuto occasione di testare a fondo la nuova moto, purtroppo dopo 400km, in questi primi giorni di sole e caldo mi sono accorto che la moto da 4000 giri in poi, in 5/6 marcia manifesta una strana e fastidiosa vibrazione al motore, riesco a distinguere il problema nel motore perchè lasciando il gas, la vibrazione diminuisce, poi sotto i 100 KMh sparisce e il motore torna a girare lineare,liscio, mentre a 110/120KMh vibra moltissimo,come se avesse qualcosa di non bilanciato internamente, penso all'albero motore...qualcuno ha la stessa sensazione..? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Marzo, 2016 alle 19:23 Condividi Inviato 28 Marzo, 2016 alle 19:23 Ciao Aronne e benvenuto. Ti prego di postare il tuo quesito nell'apposita sezione, creso Motore vada bene, questa è esclusivamente per le presentazioni Invito a NON rispondere alla richiesta d'aiuto posta in questa sezione. Ben vengano i saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Marzo, 2016 alle 19:49 Condividi Inviato 28 Marzo, 2016 alle 19:49 Ciao Aronne, benvenuto nel Forum. A mio parere sarebbe più opportuno postare nella sezione dedicata ai difetti, ti lascio il link dove potrai aprire la tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Marzo, 2016 alle 00:08 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 00:08 Ciao Aronne, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 29 Marzo, 2016 alle 08:25 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 08:25 Ciao Aronne e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati