genesis Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:43 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:43 ecco mi qua allora non ho ancora una mt ma la tracer come terza moto mi sta solleticando sono almeno 5 anni che vado solo in pista ma il richiamo della strada si fa sentire ora corro a leggermi qualche info sulla tracer e dato che ho visto che si puo kittare per bene perche' no la vorrei poi portare in pista sono propio malato di cordoli magari al mugello ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:52 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 09:52 ciao e benvenuto, vedo dal profilo che hai una MT-01? vuoi affiancarle una MT-09 Tracer? oltre la moto da pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:10 Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:10 Ciao Fulvio di Calamandrana! ...conosco bene quelle belle colline piene di vigne... La prima volta che passo in zona (...magari in compagnia di un collega torinese?? e magari anche di un altro collega con la Tracer??) ci vediamo? Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati