MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:05 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:05 Ciao a tutti :-) sono Matteo e sono ufficialmente innamorato della MT-03 *_* (della monocilindrica) :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:10 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:10 Ahahahah, mi è piaciuta la specificazione! Benvenuto nel Forum, Matteo. Sei in cerca o già la possiedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:14 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:14 Purtroppo non la posseggo ancora...sono alla ricerca [emoji16] Volevo chiedere qualche info...come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:45 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:45 Le stai già chiedendo, ti concediamo questo strappo alla regola parlandone qua. Siori @MUZZO e @Mandrake, diamo una mano a questo ragazzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:51 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:51 Se è più giusto aprire un altra discussione in una sezione dedicata ditemelo :-) Sto facendo la patente in questo periodo e quindi ho il limite dei 35kW....quali modelli posso guidare? La MT-03 del 2006 ha 33,4kW ma i modelli degli altri anni quanti kW hanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:53 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:53 Nella Sezione "Varie" della 03 dovrebbe già esserci un po' di materiale consultabile, ma onde evitare doppioni e triploni direi che possiamo anche chiacchierarne qui. Comunque ti consiglio di cercarla dal 2008 in poi perchè Euro3... e si presta meglio a certi tipi di modifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:57 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 09:57 Okay quindi dal 2008 in poi...e per quanto riguarda i dannatissimi kW? Avevo letto che un modello (non ricordo di che periodo) è oltre i 35kW [emoji29] PS: grazie mille per rispondermi diramente qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 1 Aprile, 2016 alle 10:52 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 10:52 (modificato) Benvenuto MTMat 93 (ma 93 è il tuo anno di nascita? Se sì... ti invidio tantissimo!!! ). Ottima precisazione quella della 03 monocilindrica! Mi riservo di controllare ma temo che la versione Euro 03 (dal 2007 in poi) abbia 35,3 kW... P.S.: complimenti per la scrittura corretta di "kW". Modificato 1 Aprile, 2016 alle 10:53 da prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 11:10 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 11:10 Ciao Prof!! [emoji16] si 93 è l'anno di nascita...come mai mi invidi? Mi consigliereste qualche sito dove poter tener d'occhio gli annunci di moto usate? E anche qualche consiglio sul prezzo/kilometri/anno.... Grazie mille [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 1 Aprile, 2016 alle 11:54 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 11:54 Si ricorda che è anche possibile effettuare dei depotenziamenti per consentire una guida a kw.35 Comunque visto che sarebbe la tua prima moto è consigliabile con potenza di 35 kw. dalla nascita, per permetterti di prendere la mano a mezzi con prestazioni già di un certo rilievo, prima di aumentare la cilindrata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:06 Ciao Matteo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Buona caccia, sicuramente qualcuno qui ti darà una mano. Ti consiglio, comunque, di dare un'occhiata agli annunci online (subito.it, moto.it, sicuramente ce ne sono altri). E quando trovi qualche cosa che ti pare interessante, postalo qui nella sezione mercatino ("Cerco..."). Cosi i nostri luminari della 03 ti potranno dire cosa ne pensano. Ovviamente valgono ancor più le visite di persona ai conce: se ti capita non mancare di fare una buona dose di foto, così poi ce le fai vedere e i nostri luminari possono esprimersi. A presto e tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:13 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:13 Esatto...la mia idea è proprio questa: acquistare la moto senza dover eseguire nessun depotenzianento; dunque una moto che abbia meno di 35kW dalla nascita Okay allora continuo la mia ricerca su subito, moto e altri siti di annunci...vi tengo aggiornati sicuramente [emoji16] Appena riesco vorrei andare in concessionaria Yamaha e fare una prova della seduta, della posizione di guida, ecc...se dovessi provare una MT nuova pensate che cambierebbe moltissimo come postura e stile di guida rispetto ai modelli più datati? (Proverei quella nuova solo perchè di "old" non ce ne sono in concessionaria dove ho cercato io [emoji29]) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:38 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:38 Eh... la posizione di guida cambia da moto a moto. Per avere un'idea reale della situazione ti conviene trovare una 03 vera e sederti in sella. Se qualcuno ti tiene la moto dritta, ancora meglio: così puoi appoggiare i piedi sulle pedane e valutare avvero bene la posizione in assetto di guida. Non demordere, continua a cercare, vedrai che salterà fuori qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:38 Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:38 Credo che la posizione di guida della nuova MT-03 (la 321 cc.) sia abbastanza diversa da quella della VERA 03. Sicuramente troverai qualche concessionario vicino a te che ha in vendita una vecchia 03 usata, ad esempio questa che è da Bruno Moto: http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-03/mt-03-2006-14/6213779 Puoi andare a vederla anche solo per salirci e provare la posizione in sella. Considera che, del vecchio modello, ne trovi ancora qualcuna NUOVA: http://www.moto.it/moto-nuove/yamaha/mt-03/gklV7M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTMat93 Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2016 alle 12:45 Grazie ad entrambi per i consigli [emoji16] mi rimane da provare e cercare! [emoji39] incrociate le dita anche per me [emoji16] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati