Capoyama Inviato 4 Aprile, 2016 alle 21:55 Condividi Inviato 4 Aprile, 2016 alle 21:55 Mi chiamo Claudio ed abito a Modena , gli anni sono tanti (65) ma la voglia di andare in moto non cala. Nei miei anni di motociclista di moto ne ho possedute tante e tutte mi hanno date sensazioni particolari. Al mondo MT ed in particolare la 07 ci sono arrivato per problemi di salute. Sino a pochi mesi fa avevo moto BMW troppo pesanti , ma piuttosto che smettere di usare la moto mi sono deciso a vendere i mezzi pesanti ed ho scelto un compromesso , ho aquistato una BMW F800GT completa di tris di valigie per poter continuare a viaggiare con gli amici e questa Yamaha per potermi divertire in montagna con una moto formidabile. In una settimana ho fatto quasi 1200 Km e ho già fatto il primo tagliando ed ho anche iniziato a personalizzarla , porta navigatore , cupolino Givi e supporto borsa serbatoio . Ora , se la stagione me lo consente spero solo di poter continuare a divertmi con questa splendida moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Aprile, 2016 alle 22:28 Condividi Inviato 4 Aprile, 2016 alle 22:28 Ciao Claudio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Aprile, 2016 alle 12:45 Condividi Inviato 5 Aprile, 2016 alle 12:45 Buongiorno Claudio, benvenuto tra noi. I miei più sentiti complimenti per la "tostaggine", è sempre bello vedere chi non si arrende per soddisfare le proprie passioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati