Lollo96 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 09:27 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 09:27 Oggi giornata tagliando. Km 10000 tagliando fatto in casa perché i prezzi yamaha mi sembrano troppo alti. Fatto cambio olio e filtro: olio silkolene comp4 10W40 (3l 37€) e filtro originale yamaha(15€) Cambio olio freni con olio elf (9€ 500ml) Soffiato il filtro aria (leggermente sporco nella parte bassa) E controllo veloce delle candele che erano come nuove. Totale speso: 61€ e circa 4 ore di lavoro. In realtà si potrebbe fare in molto meno tempo ma non avendo mai smontato le plastiche ci ho messo un po per leggere il manuale nel dettaglio. Nota dolente, il filtro olio originale era tirato molto e tirarlo giù senza chiave apposta è stato un parto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 10:18 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 10:18 Nuove modifiche alla belva[emoji7] Montate borse laterali shad con supportiP_20160417_154601.jpgP_20160417_154234.jpg Molto ben fatte e economiche. I telaietti sono relativamente poco invasivi ma ugualmente brutti. Leve regolabili "iron" di essemoto. Anche queste molto comode e ben fatte. Unica pecca è che al montaggio ho riscontrato un po troppo gioco sulla leva frizione e ho dovuto farmi al tornio una rondellina da 2 decimi per limitarlo. P_20160603_104423_HDR.jpg Anche queste sono relativamente economiche come leve, ma sono soddisfatto del risultato finale ottenuto. Speriamo mi risolvano il mal di frizione che soffrivo dopo un centinaio di km con quelle di serie[emoji6] Ciao anche io ho queste borse laterali... Non sono montate in modo anomalo? La fascia più indietro è fuori dalla sella .. Scusa avevo visto male la foto! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi21 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 11:34 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 11:34 Complimenti bella moto! Avrei una domanda.. sto valutando anche io una coppia di borse e sarei orientato su queste! La mia domanda è se ci possono essere dei problemi con il portatarga Rizoma sotto al codino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 12:17 Si le borse hanno la seconda cinghia che passa oltre il codino, perché sono un modello standard, comunque con 1 cinghia passata sopra la sella passeggero e una legata sul traliccio del portatarga reggono bene il peso e non si muovono. Per il portatarga corto credo non ci siano problemi, tranne il fatto che se è molto più corto dell'originale le frecce potrebbero essere poco visibili. Con quello lungo originale le frecce sono circa 2-3cm oltre la fine delle borse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 07:55 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 07:55 (modificato) Per me studente universitario fuori sede la stagione motociclistica reinizia adesso, quindi scarpette nuove per la bella. Bridgestone bt-016 pro. Pagare 230€ montate (forse un po carette).Le impressione nel giretto per togliere la cera sembrano buone, danno sicurezza. Modificato 28 Giugno, 2017 alle 13:33 da etorty immagini caricate secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaco89 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:22 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:22 sono ottime! Anche se ultimamente ho notato che soffrono un po' i lunghi rettilinei con il caldo e a pieno carico.. Ma del resto, qualche gomma di quel segmento non li soffre? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:24 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:24 Infatti ho notato che sono molto morbide rispetto alle pilot road 3 che avevo prima. Ma forse è meglio, le pilot in centro avevano ancora un sacco di battistrada quando le ho cambiate, ai bordi erano slick invece. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaco89 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:42 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 08:42 anche io vengo da PR3.. un altro mondo! Nemmeno vagamente confrontabili. Pensa che le PR3 le ho vendute quando avevano 16000km in quanto c'era ancora parecchio battistrada. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:35 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:35 Per me studente universitario fuori sede la stagione motociclistica reinizia adesso, quindi scarpette nuove per la bella. Bridgestone bt-016 pro. Pagare 230€ montate (forse un po carette). Le impressione nel giretto per togliere la cera sembrano buone, danno sicurezza. Ciao, complimenti per l'acquisto. Ti ricordo che le immagini vanno caricate come miniature cliccabili, seguendo la procedura che trivi -->QUI<-- , ti chiedo gentilmente di ricaricare anche queste. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 21:54 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 21:54 Ho modificato il post togliendo le immagini perché non me le lascia caricare come allegato, per altro mi pare che tapatalk si sia aggiornato da poco e mi ha incasinato tutta l'interfaccia. Scusate per l'inconveniente. Domani provo a ricaricarle da pc al limite Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Giugno, 2017 alle 13:36 Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 13:36 Ciao, ho ricaricato le immagini ricavandole dal post di Omar. Su Tapatalk devi andare sull'editor avanzato, poi troverai di nuovo la graffetta cliccando sulla quale puoi caricare le immagini come allegato. Purtroppo gli sviluppatori di Tapatalk ci hanno incasinato un po' la vita... non sto nemmeno a fare il conto di quante volte ho già scritto la frase qui sopra... Prova a caricare altre immagini, quando vuoi... vediamo se va meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 28 Giugno, 2017 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 13:57 Più che altro, anche trovando la graffetta dopo un po di ricerca, mi diceva che non riusciva a caricarle sul server del forum ma solo su quello di tapatalk[emoji29] probabilmente era un problema momentaneo. Grazie mille comunque Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:27 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:27 E dopo 3 anni di giri sereni, la prima caduta... O meglio la prima con 07.Sfortunatamente con morosa al seguito che si è spaventata a morte...Noi umani tutto bene, solo una botta sul ginocchio per me e le giacche un po' graffiate.Per la moto un po' peggio ma niente di grave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:31 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:31 Ciao mi spiace! Com'è accaduto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:34 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2017 alle 12:34 In uscita da una curva una macchina ha inchiodato per fermarsi a lato strada, ho toccato i freni e mi si è chiuso l'anteriore.[emoji29] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati