etorty Inviato 6 Aprile, 2016 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 17:46 Ottimo! Sarebbe mia intenzione ripartire da zona Lecco per casa non dopo le 17: ne ho per tre ore e mezza, per arrivare a casa. Aspetto notizie da parte degli altri amici in zona, vediamo un po' cosa dicono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Aprile, 2016 alle 18:35 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 18:35 a parer mio meglio non stressarsi troppo visto che siamo a inizio stagione.... quindi la mia idea è farti ammirare le bellezze del lago di Como da veri mototuristi partenza da Lecco costeggiare il lago fino a Colico, Gravedona, Menaggio, Porlezza val d' Intelvi scendere ad Argegno qui, tu prosegui x Como e tutti verso casa..... PS se dovesse andare bene cosi e da Lecco non parti solo, ti aspetto a Colico, altrimenti vengo a prenderti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Aprile, 2016 alle 18:56 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 18:56 È un idea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2016 alle 19:01 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 19:01 D'accordo con il toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Aprile, 2016 alle 21:52 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 21:52 @toif: nessuno stress! Per me va anche bene così, mi fa piacere fare un po' di strada insieme a tutti voi! Quindi il giro sarebbe >>>questo<<<: Ipotizzo (ma sono pronto a cambiare secondo vostre preferenze): • 10:00 Valmadrera partenza • 11:00 incrociamo @toif e @theJoker dalle parti di Colico • caffè e saluti • proseguiamo "come un sol uomo" al seguito di Capitan toif, fino alla meta. ...che ne dite? Per ora i partecipanti potrebbero essere: 1. toif 2. Superbiker 3. theJoker 4. etorty 5. Spidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2016 alle 21:58 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 21:58 Ok si può fare, io vi abbandonerò ad Argegno, preferisco evitare il traffico verso Como, risalire un pò in su e traghettare a Bellagio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:07 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:07 E fare il contrario? Cioè ritrovo a Lecco andiamo a Como e seguiamo il percorso fino a Colico. Poi se avanza tempo si fa il lungo lago fino a Lecco (o anche la valsassina) altrimenti ss36 e tutti a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:11 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:11 Per me va anche bene così, se tu e @toif volete scendere fino a Lecco la mattina... No problem. Non so come sia meglio fare il giro proposto da Antonio... mi adeguo alle vostre scelte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:25 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:25 Ma... Da Argegno a Como o viceversa la strada fa schifo, traffico e gallerie Allora si potrebbe pure Lecco Como Svizzera Lugano Porlezza ecc... Io comunque voto per la proposta in versione toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 06:29 Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 06:29 Per me vanno bene entrambi i percorsi. Io mi farei trovare a Valmadrera. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 7 Aprile, 2016 alle 18:57 Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 18:57 anticiperei di un oretta se non vi crea problemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2016 alle 21:23 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 21:23 Per me va bene comunque, vediamo se anche per gli altri è tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 06:58 Condividi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 06:58 ok ma arriverò in stato semi comatoso ahahaj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Aprile, 2016 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 17:47 Ok si può fare, io vi abbandonerò ad Argegno, preferisco evitare il traffico verso Como, risalire un pò in su e traghettare a Bellagio anticiperei di un oretta se non vi crea problemi.... Visto e considerato quanto sopra (anche a me il traffico non piace) e visto che inoltre la strada da Argegno in giù non è un granché... stavo pensando che se va bene a tutti partire da Valmadrera alle 09:00, seguirei Andrea e allungherei un pochino la strada. Nel nuovo percorso leggermente allungato ho previsto di scendere sul lungolago verso Lezzeno, Nesso, ecc. Ma si potrebbe anche salire ad Asso e fare qualche curva, per poi scendere da lì verso Erba, Merone, ecc. Quindi che facciamo? Confermiamo gli orari proposti da toif? Quindi il giro potrebbe essere >>>questo<<<: e gli orari potrebbero essere questi: • 09:00 Valmadrera partenza • 10:00 incrociamo @toif e @theJoker dalle parti di Colico • caffè e saluti • proseguiamo come da programma (o come ci pare ) Chenedite??? ...così faccio anche un pezzettino di uno dei giri proposti da Spidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 8 Aprile, 2016 alle 18:19 Condividi Inviato 8 Aprile, 2016 alle 18:19 gran bel giro Enrico x me riguarda fino ad Argegno, devo rientrare abbastanza presto e mi dispiace non stare insiemei molto, meglio cosi che niente ma in seata devo rientrare x il lavoro 400km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati