TorqueMaster Inviato 7 Aprile, 2016 alle 06:55 Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 06:55 Ho deciso di aprire questa discussione nel Bar per aggiornare l'intero Forum sulle partnership commerciali via via che vengono definite, confermate od eventualmente concluse. Inoltre, qualora ci fossero problemi o dubbi questo spazio verrà utilizzato per risolverli o chiarirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Aprile, 2016 alle 08:54 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 08:54 Cominciamo sin da subito a diramare qualche annuncio: è stata rinnovata la convenzione con HotNRare per un altro anno. Ci tenevo perché vendono molte parti speciali distribuite da Faster96, tipo frizioni antisaltellamento e i quickshift della Healtech (che sono validissimi e non costano una follia, ndr). Purtroppo, causa arrivo di prodotti a basso profilo sul loro Store (quindi non scontabili ulteriormente) la nostra percentuale di agevolazione è scesa dal 15 al 10%. Ma c'è un ma... Essendo loro anche gestori del sito PowerBronze Italia, abbiamo esteso la convenzione pure alla marca sopraccitata, produttrice di parti estetiche in vtr e carbonio, concordando una scontistica del 15%... su TUTTI i modelli di moto, non soltanto MT. Posso ritenermi molto soddisfatto.[emoji14] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2016 alle 09:51 Condividi Inviato 7 Aprile, 2016 alle 09:51 Ottimo! Grazie Lorenzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Aprile, 2016 alle 14:32 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 14:32 Rinnovata oggi la Convenzione con Zard, con molta soddisfazione da entrambe le parti visto che ora nel carnet possiamo contare anche l'impianto per la Tracer grazie al nostro @Mancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Aprile, 2016 alle 16:57 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 16:57 "Siamo una squadra fortissimi" (cit. Checco Zalone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Aprile, 2016 alle 06:31 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 06:31 Una piccola chicca che magari potrebbe far piacere agli appassionati: la sig.na Gherlone di Zard - nell'ultimo scambio di mail intercorso tra noi - mi ha fatto sapere che chiunque voglia visitare la fabbrica è il benvenuto, basta organizzarsi, fare un piccolo gruppetto e preavvisarmi della cosa in modo da poterla avvisare per tempo. Io ho avuto già occasione di farci un giro e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lavorano, non c'è serializzazione spinta dei componenti e viene fatto tutto per l'80% a mano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:01 Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:01 (modificato) Molto interessante.... gia avevo in mente di andarci .. in caso fatemi sapere se c'è qualche altro interessato ... l'unica cosa è che mi mancano i soldi altrimenti avrei gia preso lo scarico ... Tra meno di un mese altri 870 euro di assicurazione moto e revisione macchina Modificato 13 Aprile, 2016 alle 07:24 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:53 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 07:53 Conosco la sensazione... Per il tour no problema, apri una discussione nella sezione "Incontri&Giringiro" quando vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Aprile, 2016 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 09:32 Piccolo aggiornamento prima della partenza per gli MT-Days: convenzione con RacingBike/Puig rinnovata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Aprile, 2016 alle 07:59 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 07:59 Buone, anzi ottime notizie sul fronte Andreani, dealer autorizzato Termignoni ed Ohlins: la convenzione con loro è stata rinnovata a tempo indeterminato anzichè annualmente come da precedenti accordi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 27 Aprile, 2016 alle 08:20 Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 08:20 Esiste qualche convenzione per acquistare un cupolino Ermax sport per Yamaha Tracer 900? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Aprile, 2016 alle 08:53 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 08:53 Uhm, con Ermax no, però l'abbiamo con PowerBronze (che secondo me utilizzano materiali plastici migliori dei francesi, ndr). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 27 Aprile, 2016 alle 10:31 Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 10:31 Il powerbronze è davvero piccolo se è quello che ho visto io.. Fa nulla Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:24 Ho guardato anch'io ma non mi sembrano così piccoli, ti giro il link del sito ufficiale sul quale abbiamo la convenzione. A prenderlo più grande ancora ci fai un veliero, non una moto, secondo me. Ora che ci penso, abbiamo anche RacingBike/Puig come partnership. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:55 Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 11:55 Sono orientato sul Ermax sport o Puig sport.. De decido per il Puig so dove rivolgermi.. Ti ringrazio Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati