Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Finalmente abbiamo la convenzione anche con Bags&Bike per praticamente tutta la gamma MT. B) Presto uscirà sul sito la lista completa di tutti i prodotti.

http://www.mt-series.it/index.php/topic/12191-convenzione-con-bagsbike/

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 194
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Con estrema soddisfazione comunico a tutti gli iscritti ed ai Soci che Racing Bike PUIG ha rinnovato la convenzione con MT-Series   Trovate tutti i dettagli nella discussione dedicata  

• Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

• NUOVA CONVENZIONE!   Grazie ai nostri canali Social abbiamo il privilegio di introdurre nel palmarès delle nostre Convenzioni anche Officina delle Toppe, specializzati in sellerie comfort e personal

Immagini Pubblicate

Inviato

D A J E ! ! ! ! !

Inviato

Questa potrebbe essere la mia rovina!!

Inviato

Eh... pure la mia... e mi sono pure "portato avanti coi lavori", negli scorsi due anni!  :040:

Inviato
  • Autore

Fidatevi ragazzi, con le condizioni che abbiamo strappato resterete tutti poveri molto presto. :003:

Inviato

Ecco mi servono proprio i tendicatena :)

Inviato

Fidatevi ragazzi, con le condizioni che abbiamo strappato resterete tutti poveri molto presto. :003:

Ah, beh, allora per me non cambierà un granché: già ora non c'ho un picco... figurati dopo!!!  :blink:

Ecco mi servono proprio i tendicatena :)

...e il dado Titaggnico non ce lo vogliamo mettere???  :devil:

Inviato

Lorenzo è un pazzo :040:

Inviato

Lorenzo lo sa già.. io ho già scelto i MIEI regali per natale :wub::rolleyes::roadrage::money:

• 2 mesi dopo...
Inviato
Inviato
  • Autore

Essere una settima generazione di brianzoli alla fine è servito a qualcosa. Scià al sèm tùch dei razzapaja! :040:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. :thumbsup: Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.