Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Finalmente abbiamo la convenzione anche con Bags&Bike per praticamente tutta la gamma MT. B) Presto uscirà sul sito la lista completa di tutti i prodotti.

http://www.mt-series.it/index.php/topic/12191-convenzione-con-bagsbike/

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 194
  • Visite 52k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Con estrema soddisfazione comunico a tutti gli iscritti ed ai Soci che Racing Bike PUIG ha rinnovato la convenzione con MT-Series   Trovate tutti i dettagli nella discussione dedicata  

• Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

• NUOVA CONVENZIONE!   Grazie ai nostri canali Social abbiamo il privilegio di introdurre nel palmarès delle nostre Convenzioni anche Officina delle Toppe, specializzati in sellerie comfort e personal

Immagini Pubblicate

Inviato

D A J E ! ! ! ! !

Inviato

Questa potrebbe essere la mia rovina!!

Inviato

Eh... pure la mia... e mi sono pure "portato avanti coi lavori", negli scorsi due anni!  :040:

Inviato
  • Autore

Fidatevi ragazzi, con le condizioni che abbiamo strappato resterete tutti poveri molto presto. :003:

Inviato

Ecco mi servono proprio i tendicatena :)

Inviato

Fidatevi ragazzi, con le condizioni che abbiamo strappato resterete tutti poveri molto presto. :003:

Ah, beh, allora per me non cambierà un granché: già ora non c'ho un picco... figurati dopo!!!  :blink:

Ecco mi servono proprio i tendicatena :)

...e il dado Titaggnico non ce lo vogliamo mettere???  :devil:

Inviato

Lorenzo è un pazzo :040:

Inviato

Lorenzo lo sa già.. io ho già scelto i MIEI regali per natale :wub::rolleyes::roadrage::money:

• 2 mesi dopo...
Inviato
Inviato
  • Autore

Essere una settima generazione di brianzoli alla fine è servito a qualcosa. Scià al sèm tùch dei razzapaja! :040:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. :thumbsup: Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.