Vai al contenuto

(XSR 900) DanFirenze

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravo Daniele, come ti è sembrato? Io quando l'ho ritirata mi sono sentito tornare bambino alla mattina di Natale.

Quanti km hai fatto per il primo giretto? Come ti sembra la ciclistica?

• Like 1
Inviato

Ciao,è una goduria...!!!

Ieri prima uscita,la mattina Muraglione 3 volte x settare la bimba,nel pomeriggio Futa,Raticosa e Giogo(bagnato)...

Oggi sono al raduno del mio motoclub (DOC Prato),4 jap,2 MV e 50 Ducati...non propriamente rispettosi dei limiti imposti!!!

Stasera o domani metterò una nuova discussione con le prime (buone)impressioni!!!

Lamps

• Like 3
Inviato

Grande Dan!!

Se ne hai la possibilità, prova una 09 normale così dopo ci dici i cambiamenti fatti e non detti da Yamaha nel passaggio da MT a XSR ;)

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

i primi 250 Km con la mia XSR 900 fatti tra Chianti Senese e Monte San Savino...comportamento su strada ottimo ,affidabilità e divertimento. 

Appena si rimetterà questo brutto tempo parto la mattina e torno la sera  B)

Chi vuole venire ?

Modificato da giuabs
Inviato

Grazie Etorty,

sono nuovo del forum ,inserirò sicuramente qualcosa nella sezione che mi hai indicato appena il tempo sarà stabile. :rolleyes:

Il giro potrebbe essere passando dalle zone di Pienza,Montalcino,Montepulciano, Bagno Vignone, Lago Trasimeno e rientro...

ciao a tutti :D

post-5447-0-44671500-1463072627.jpg

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,le Bridgestone S20r hanno definitamente alzato bandiera bianca a 3600km ed ho montato le Metzeler M7rr (le avevo già usate sulla 07)!!!

Le S20 non mi sono piaciute e mi hanno deluso anche come durata (3600km x una gomma "relativamente" turistica mi sembrano un po'pochini...),in compenso con le M7rr...godo!!!

Lamps

Inviato

Effettivamente sono decisamente pochi come percorrenza. Se puoi dacci poi le tue impressioni di guida rispetto alle altre.

Grazie sin d'ora..

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,in attesa della bella stagione (e gli MT-Days) ho iniziato a farla più "mia"...

post-3547-0-48129800-1488722420_thumb.jpg

X ora ho verniciato parafango,faro e fascia serbatoio color alluminio, installato manubrio e manopole Rizoma, portatarga Yamaha senza prolunga e dalla Barracuda frecce, tabelle, fianchetti e cover!!!

In arrivo specchi bar-end,sella cafè racer ed un po' di minchiatine varie... sono ancora indeciso su bulloneria, sospensioni,freni e ruote!!!

Lamps

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...