Vai al contenuto

(XSR 900) Robygogogo


Robygogogo

Messaggi raccomandati

Felicissimo possessore da una settimana di una nuova fiammante xsr900 60th Anniversary, favolosa da vedere ed emozionante da guidare.

Sono a quota 750km con una sola uscita domenicale sul lago Trasimeno di ben 600km.

post-5352-0-95405000-1460841301_thumb.jpg

Modificato da Robygogogo
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho messo come accessori ufficiali i paramotori, i contrappesi al manubrio e il portatarga togliendo la parte centrale per renderlo più compatto e sportivo anche perché quello originale nun se pò vede!

PS ho cambiato la lampadina h4 con un osram più bianca (e in procinto di cambiare anche la posizione t10) per coordinare il look dato che ha una bella strumentazione a led chiaro, un fanale posteriore a led e luce targa anche lei a led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, aspetto mi consegnino Kōryū, identica alla tua, un suggerimento visto che sei già in marcia, ha senso montare la griglia para radiatore, che al di là del costo, non ragalata, ha il profilo nero opaco ma la griglia stessa è in alluminio naturale, un pugno nello stomaco!! È veramente così esposto ad essere colpito da pietrisco? Grazie, Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora (quasi 800km) solo insetti si sono spiaccicato contro, inefetti concordo con te che il pararadiatore é un pugnonin un occhio, affendiamo qlc aftermarket.

Finora (800km) si sono spiaccicato solo insetti, quello aftermarket non é il massimo ma probabilmente ne usciranno altri di altre ditte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Robygogo e @theJoker:

Probabilmente entrambi avete cliccato su "invio" del primo messaggio quando eravate in presenza di pochissimo segnale. Non avete visto il messaggio postato ed avete riscritto, ed inviando il secondo messaggio avete poi visto comparire anche il primo.

E' successo anche a me, poco tempo fa: ero dietro a muri molto spessi e con pochissimo segnale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Primo step di modifiche:

manubrio drag bar della rizoma nero, vantaggi:

estetici: secondo me la moto ci quadagna tantissimo, é ancor di più una café race. Guidabilità: la senti più precisa e reattiva

Confort a velocità sostenute: si oppone meno resistenza alla aria e cmq non carica troppo i polsi, solo alle bassissime velocità si sente un po di peso sui polsi poiché manca la spinta dell aria.

post-5352-0-02292000-1468070731_thumb.jpg

post-5352-0-21877200-1468070758_thumb.jpg

post-5352-0-54088500-1468070778_thumb.jpg

post-5352-0-88919000-1468070812_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...