Abarthino Inviato 16 Settembre, 2016 alle 10:36 Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 10:36 Io essendo peso piuma, proverò prima con i vari setting poi al max provo a sfilare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 10:45 Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 10:45 È tutto molto soggettivo, molto dipende dallo stile di guida e dal feeling. A me piace che "caschi" un po in curva,pagando poi nel risollevarla, ma in entrambi i casi con una sfilata di mezzo centimetro non è che la stravolgi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 16 Settembre, 2016 alle 11:25 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 11:25 Quoto Massimo19 per il discorso mono che così come esce di fabbrica va bene per un uso turistico da soli in sella, per un uso sportivo o in 2 vanno dati 2 click (io addirittura 3 ma mi ci trovo bene e poi sui fossi/buche rallentò e mi alzo sulle pedane.Invece sfilare di 1 mm alla volta ha poco senso IMHO su moto poco estreme ciclistica mente come la nostra, Vale Rossi qlc GP fa aveva sfilato di 0.5 cm e le sue sono quote ciclisiche estreme. Con 0.5 sulla nostra si avverte qlc beneficio, con 1 cm sono tangibili i benefici. Ma siamo ben lontani dagli effetti negativi (sbadieramenti sovrasterzo, instabilità nel veloce, tendenza a sollevare il post in staccata). Basta pensare che con le 125 SP si arrivano anche a due cm.@omarMT01:La maggiore fisicità nella mia guida io la imputo alla somma degli effetti dello sfilamento + il drag bar che hanno spostato il baricentro in avanti: + peso avanti comporta + impronta a terra che comporta + resistenza e quindi maggiore forza per effettuare i cambi di direzione. Infatti in accelerazione il peso ritorna dietro e l avantreno é + veloce nei cambi ma meno comunicativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 14:15 Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 14:15 In accelerazione la forcella si estende, il mono so comprime (forse), l'anteriore si alza e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 24 Settembre, 2016 alle 15:28 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 15:28 Scusate ma la griglia radiatore l'avete comprata direttamente da questo link ? http://www.evotech-performance.com/yamaha-xsr900-radiator-guard-2016 Non c'è un rivenditore in Italia? Alla fine costo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 24 Settembre, 2016 alle 22:32 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 22:32 Si esatto, buon servizio clienti, tempi di spedizione giusti (una settimana circa) e prezzo compreso di spedizione circa 98€, devi calcolare la conversione con la sterlina e eventuali fluttuazini €/sterlina. Costicchia ma é fatto bene, facilissimo da installare e ci sta a pennello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:07 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:07 Il drag bar è come questo in foto giusto ? Modello MA015G I contrappesi necessitano cmq degli adattatori per Yamaha con questo manubrio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:29 Autore Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:29 La sigla non me la ricordo ma dovrebbe essere l unico modello drag bar che fa la rizoma, metti "drag bar rizoma" su eBay o google ed é quello. Io ho preso quello nero. I contrappesi originali non andranno bene a parte che si avvitan o (hanno la filettatura) ma sono troppo larghi, ti devi prendere anche dei contrappesi nuovi con la vite che tira e gonfia la gomma che fa presa (i classici aftermarcket) Ma attenzione in genere in commercio sono di diametro da 17 mm invece il rizoma necessita di quelli da 13mmm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:05 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:05 (modificato) Chiedevo apposta perché vorrei montare dei specchietti Barracuda bar end comprensivi di antivibranti. E i tuoi originali Yamaha sei riuscito a montarli senza modificare nulla ? Grazie dell'informazione Modificato 25 Settembre, 2016 alle 16:09 da Abarthino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 25 Settembre, 2016 alle 18:58 Autore Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 18:58 Ho dovuto togliere sia gli originali e sia quelli accessori ufficiali per la xsr900 proprio perché sono più grandi e con la filettatura. Il rizoma é più stretto e senza filettatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 26 Settembre, 2016 alle 07:44 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 07:44 Quindi hai preso antivibranti Rizoma? Mi ruga un po' perché volevo anche mettere specchietti bar end della Barracuda ma son da 17 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:21 Autore Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:21 Ho preso altri su eBay a pochi euro Puoi vederli nelle foto che ho messo la pagina indietro Ho approfittato e ho cambiato anche le manopole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 28 Settembre, 2016 alle 19:33 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 19:33 (modificato) Oggi al Sagittario di Latina Non sono un gran manico ma mi diverto con questo gioiellino, la gomma l ho chiusa tutta a DX e SX dietro davanti mancano pochi mm. PS quello dietro di me é un mio cugino con la mia ex moto (kawa er6n) Modificato 28 Settembre, 2016 alle 19:35 da Robygogogo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Settembre, 2016 alle 19:57 Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 19:57 Bella cosa farsi un buon giro in pista!!! Riguardo alla chiusura dell'anteriore... attenzione. Un po' di margine di sicurezza serve. Se ti scappa dietro, puoi tenerla. Se ti scappa davanti... le possibilità sono molte meno. Inoltre, se davanti scendi sulla spalla tanto quanto la posteriore (o quasi) è probabile che ci sia un "problema" di assetto. E' possibile che la moto assuma in curva un assetto "seduto" che induce l'anteriore ad un consumo sulla spalla che va oltre la norma. @omarMT01 docet... e con le mie prime gomme ci aveva azzeccato. Consiglio di dare un'occhiata al Sag, qualora non l'avessi già fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 28 Settembre, 2016 alle 22:16 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 22:16 Si si c'è differenza tra anteriore e posteriore, di 1 cmm. Quando esco su strade aperte (arrivo a 1/2 cm dal bordo con la posteriore e 1 e 1/2 con l'anteriore) in pista il posteriore lo finisco (e vado oltre con la piega) alla anteriore rimangono pochi mm). Se riesco domani metto le foto. Avrei anche il video ma ho selezionato l' mp4 (<10mb) ma non me lo fa aggiungere. PS ho sfilato un po le forche se non erro mi dovrebbe far consumare + l'anteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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