Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre

Featured Replies

Inviato

post-4132-0-96339300-1467750164_thumb.jpg

allora da dove si inizia......

• Risposte 182
  • Visite 42,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi io sono già in sardegna e purtroppo ancora al lavoro in quei giorni e il 1 Ottobre festeggio i miei 40 ed ho già impegni ma se mi prendete il primo giorno posso prendermi un giorno di riposo e farvi compagnia in giornata per poi rientrare la sera o ripartire la mattina presto. Fatemi sapere se può andare bene.

Buona MT a tutti!

Alex

Inviato
  • Autore

@AlexSbruf: ovviamente sei il benvenuto. Dobbiamo solo coordinarci a ridosso della data, così ci fissiamo un appuntamento on-the-road. Poi vediamo se vuoi restare a cena e dormire a Dorgali, oppure rientrare. A breve posteremo anche un programma più dettagliato, sempre nel primo messaggio di questa discussione.

Ieri sono stato a Dorgali a fare un sopralluogo alla struttura dove alloggeremo venerdì e sabato e a prendere accordi per le prenotazioni. Nel primo post di questa discussione ho indicato la location scelta.

A proposito di prenotazioni, il rigugio Gorropu a ieri aveva solo 5 camere libere, tutte doppie ma con disponibilità di diventare 4 triple e 1 quadrupla (nessuna singola o uso singola disponibile). Quindi in caso di "emergenza” abbiamo qualche letto in più ma stare in più di due con un solo bagno non è il massimo.

Domani confermo 3 camere, in modo da poter alloggiare fino a 6 persone. Ad oggi vedo che siamo in 3 confermati + 1 al 80%, quindi al momento non mi sento di bloccare altre camere. Tolte le nostre 3, al rifugio restano altre 2 camere libere, quindi chi volesse partecipare è pregato di darsi una mossa. Grazie.

Inviato

@Theoldman: Se per voi va bene dormo e ceno con voi, e poi riparto la mattina presto come i ladri che purtroppo si lavora... se passi da queste parti nei tuoi giri galluresi, fammi uno squillo che ti offro un caffè.

A presto,

Alex

Inviato
  • Autore

Come ti ho già scritto va benissimo, ti metto in lista per venerdì a cena e pernotto. Ci troviamo a Olbia venerdì mattina, può andare bene?

Se mi dai conferma ti coloro di verde nella lista ;)

Inviato

Con sommo dispiacere, devo far calare drasticamente la mia percentuale di partecipazione al 20% per i soliti problemi col lavoro, se non azzerarla del tutto. :(

Inviato
  • Autore

Ti azzero, se poi hai modo di venire una cuccia te la troviamo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come ti ho già scritto va benissimo, ti metto in lista per venerdì a cena e pernotto. Ci troviamo a Olbia venerdì mattina, può andare bene?

Se mi dai conferma ti coloro di verde nella lista ;)

Verdicchiami e Olbia va benissimo 

Inviato

Ma guarda un po' dov'è andata TiSalt... ;)

Buon Sardinia Ride a te e anche a lei!  :)  :)

Inviato

Ieri sono andato a fare un giretto ed ho esplorato l'orientale sarda Olbia - Dorgali, bellissima strada poco traffico nonostante fosse il 30 Luglio. Non vedo l'ora di farla assieme :) 

Inviato
  • Autore

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

AdMajora e Walter hanno già prenotato il traghetto con passaggio in cabina doppia. Questo significa che ci sono due posti disponibili (uno da Genova e l'altro da Civitavecchia) per dividere le spese della cabina al 50%.

Pensateci... ;)

Inviato

Ciao, ho guardato i percorsi, tanto per rosicare un po'... ;)

Il terzo (quello lungo) non porta alla solita pagina di Maps...  :unsure:  puoi controllare?

Inviato
  • Autore

Grazie per la segnalazione, ho già sistemato il link e già che c'ero ho fatto una piccola modifica :)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.