Walter66 Inviato 5 Luglio, 2016 alle 20:23 Condividi Inviato 5 Luglio, 2016 alle 20:23 allora da dove si inizia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 11 Luglio, 2016 alle 20:10 Condividi Inviato 11 Luglio, 2016 alle 20:10 Ragazzi io sono già in sardegna e purtroppo ancora al lavoro in quei giorni e il 1 Ottobre festeggio i miei 40 ed ho già impegni ma se mi prendete il primo giorno posso prendermi un giorno di riposo e farvi compagnia in giornata per poi rientrare la sera o ripartire la mattina presto. Fatemi sapere se può andare bene. Buona MT a tutti! Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Luglio, 2016 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 17 Luglio, 2016 alle 09:52 @AlexSbruf: ovviamente sei il benvenuto. Dobbiamo solo coordinarci a ridosso della data, così ci fissiamo un appuntamento on-the-road. Poi vediamo se vuoi restare a cena e dormire a Dorgali, oppure rientrare. A breve posteremo anche un programma più dettagliato, sempre nel primo messaggio di questa discussione. Ieri sono stato a Dorgali a fare un sopralluogo alla struttura dove alloggeremo venerdì e sabato e a prendere accordi per le prenotazioni. Nel primo post di questa discussione ho indicato la location scelta. A proposito di prenotazioni, il rigugio Gorropu a ieri aveva solo 5 camere libere, tutte doppie ma con disponibilità di diventare 4 triple e 1 quadrupla (nessuna singola o uso singola disponibile). Quindi in caso di "emergenza” abbiamo qualche letto in più ma stare in più di due con un solo bagno non è il massimo. Domani confermo 3 camere, in modo da poter alloggiare fino a 6 persone. Ad oggi vedo che siamo in 3 confermati + 1 al 80%, quindi al momento non mi sento di bloccare altre camere. Tolte le nostre 3, al rifugio restano altre 2 camere libere, quindi chi volesse partecipare è pregato di darsi una mossa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 18 Luglio, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 16:51 @Theoldman: Se per voi va bene dormo e ceno con voi, e poi riparto la mattina presto come i ladri che purtroppo si lavora... se passi da queste parti nei tuoi giri galluresi, fammi uno squillo che ti offro un caffè. A presto, Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Luglio, 2016 alle 18:31 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 18:31 Come ti ho già scritto va benissimo, ti metto in lista per venerdì a cena e pernotto. Ci troviamo a Olbia venerdì mattina, può andare bene? Se mi dai conferma ti coloro di verde nella lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:50 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 07:50 Con sommo dispiacere, devo far calare drasticamente la mia percentuale di partecipazione al 20% per i soliti problemi col lavoro, se non azzerarla del tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Luglio, 2016 alle 09:33 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 09:33 Ti azzero, se poi hai modo di venire una cuccia te la troviamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Luglio, 2016 alle 09:50 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 09:50 Thanks boss. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 28 Luglio, 2016 alle 12:42 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 12:42 Come ti ho già scritto va benissimo, ti metto in lista per venerdì a cena e pernotto. Ci troviamo a Olbia venerdì mattina, può andare bene? Se mi dai conferma ti coloro di verde nella lista Verdicchiami e Olbia va benissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Luglio, 2016 alle 14:58 Condividi Inviato 28 Luglio, 2016 alle 14:58 Ma guarda un po' dov'è andata TiSalt... Buon Sardinia Ride a te e anche a lei! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 31 Luglio, 2016 alle 09:31 Condividi Inviato 31 Luglio, 2016 alle 09:31 Ieri sono andato a fare un giretto ed ho esplorato l'orientale sarda Olbia - Dorgali, bellissima strada poco traffico nonostante fosse il 30 Luglio. Non vedo l'ora di farla assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Luglio, 2016 alle 10:29 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2016 alle 10:29 INFORMAZIONE DI SERVIZIO: AdMajora e Walter hanno già prenotato il traghetto con passaggio in cabina doppia. Questo significa che ci sono due posti disponibili (uno da Genova e l'altro da Civitavecchia) per dividere le spese della cabina al 50%. Pensateci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Agosto, 2016 alle 05:52 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 05:52 Ho aggiornato i percorsi, direi che ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:04 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:04 Ciao, ho guardato i percorsi, tanto per rosicare un po'... Il terzo (quello lungo) non porta alla solita pagina di Maps... puoi controllare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:32 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:32 Grazie per la segnalazione, ho già sistemato il link e già che c'ero ho fatto una piccola modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati