Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre

Featured Replies

Inviato

Perfetto.

Mi annoto sul cellulare i vostri numeri per eventuali accordi o chiamate urgenti.

Oppure gruppo whatsapp?

Domani comincio a preparare la moto, liquidi, catena, pressione gomme etc e vedo come attaccare una borsa sul posto passeggero. :P

Fatemi sapere anche chi come quando e quanto devo pagare per sistemazione, pasti, cabina, etc

• Risposte 182
  • Visite 42,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Per i danè facciamo i conti quando siamo a Dorgali. Intanto mi sono registrato i cell di tutti.

Inviato
  • Autore

Alle 7.00 di stamattina a Olbia c'erano 13 gradi e in giornata la temperatura dovrebbe salire suli 24/26 gradi. Queste sono le temperature che dovrebbero rimanere tutta la settimana.

Inviato

Voi andate di tuta in pelle o completo estivo?

Inviato

Io in gin giro per la sardegna in questo periodo, giro con giacca pelle traforata, e jeans tecnico, la mattina presto e la notte fa freschino e durante il giorno si sta bene tendente al caldino, dipende se nuvoloso o no. Il tempo sembra in netto miglioramento!!! :) fino a qualche giorno fa dava pioggia. Adesso sole e un po di variabile per un giorno quindi sembrerebbe che passerete un bel fine settimana! (Io mi aggrego solo il venerdì) ci si vede venerdi mattina! Se qualcuno il 3 avesse necessità di lasciare bagagli ecc io ho un posto vicino Olbia, San Pantaleo

Inviato
  • Autore

Io pensavo di usare la tuta divisibile, quella intera racing traforata mi sembra eccessiva ;) Oppure giacca e pantaloni in cordura. In pratica non ho ancora deciso  :eusa_wall: 

Inviato

Io giacca e pantaloni in cordura, in alternativa ho una tuta intera in pelle ma non mi sembra il caso. Voglio viaggiare comodo :)

Inviato

Anch'io giacca e pantaloni in cordura.....ho la tuta intera ma la trovo scomoda per fare I tre giorni.
In questo momento sono alla yamaha a sostituire le frecce posteriori......si erano rotte in un incidente fatto un anno fa, e poi per un controllo generale.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi pomeriggio per la partenza.......faro'....Cento, modena, passo dell'Abetone, scendo a Lucca e poi prendo l'autostrada per Livorno.

Inviato
Inviato

Raga,

io pensavo a giacca in pelle e jeans e mi porto dietro la giacca traforata estiva, io sono ottimista..... e non dimenticate il costume..... un giretto in barca domenica mattina sino a cala goloritze con bagnetto non mi dispiacerebbe ma forse sto andando oltre..... mi basta un tuffetto da cala gonone....

gianni hai preparato le cartine, mi sa che mi serviranno,  solo a sentivi parlare mi spavento..... mi sa che dopo la prima curva vi ho già persi.....  eheheh

Inviato

Il tuffo é d'obbligo :)

Se ci stesse sulla moto mi porterei anche l'attrezzatura sub!

Inviato

[...] un giretto in barca domenica mattina sino a cala goloritze con bagnetto non mi dispiacerebbe ma forse sto andando oltre..... mi basta un tuffetto da cala gonone....

[...]

Mannaggia... se esistesse il teletrasporto (e se teletrasportasse pure la moto) domenica mattina mi materializzerei lì pure io...  :rolleyes:  :rolleyes:

Inviato

-1 anzi -1/2 :)

Inviato

Ci siamo quasi

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.