Vai al contenuto

(MT-07) accessori in ergal!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti , se tutto resta come mi sono messo d'accordo per telefono la prossima settimana o l'altra ancora lascio la moto da un costruttore di accessori che vuole ampliare la gamma di prodotti inserendo anche la nostra motina , naturalmente tutti in ergal ricavati dal pieno e io che ho gia visto dei suoi prodotti vi dico solo una parola "sbav!!!!!" , comunque usera' la mia moto per fare svariati accessori e gli ho gia' accennato il discorso maniglie passeggero !

A presto vedremo e vi sapro' dire!

ciao a tutti

Modificato da X4MANS
Inviato

alessio metti tutto ma non le viti in ergal specialmente sul motore perchè non durano poi sono cazzi amari a tirarle via! io ne ho rotte 3!

Inviato (modificato)

tranquillo la viteria restera' la sua e dove devo sostituire io sono sempre propenso all'inox sai com'é!

comunque per dare l'idea dei suoi prodotti un mio amico ha preso un suo portatarga per ducati 848 nel 2009 e da allora non e' cambiato sembra appena montato!

post-5127-0-46603900-1461131711_thumb.jpg

per dare un'idea questo e' il portatarga della tracer!

Modificato da X4MANS
Inviato

Ciao a tutti,uso viteria in ergal da sempre e non ho mai avuto problemi, unica accortezza...non esagerare con il serraggio e mettere sempre del lubrificante TUTTE le volte che si avvitano (non solo la prima volta)!!!

Personalmente uso grasso al litio x uso marino in tubetto (3€ all'OBI e dura una vita)!

Lamps

Inviato

In pratica stiamo parlando di Melotti? Basterebbe che facesse il bel portatarga della Tracer anche per la 09. Poi può fare anche tutto il resto ;)

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao io la moto l'ho lasciata a lui per una settimana e a distanza di tre settimane non mi ha ancora fatto sapere nulla !

Inviato

In pratica stiamo parlando di Melotti? Basterebbe che facesse il bel portatarga della Tracer anche per la 09. Poi può fare anche tutto il resto ;)

...qualche novità.

Melotti Racing per Yamaha

sembra che Melotti abbia sentito il suggerimento del nostro Sommo... ;)

Peccato che per la 07 c'è solo il coperchio vaschetta dell'olio freno anteriore. Niente di irrinunciabile, comunque.

Speriamo che faccia qualche altre cosa...  :rolleyes:

Inviato

Io intanto però ho preso un portatarga diverso :rolleyes:  Comunque nel link che hai segnalato quello per la 09 naked non l'ho trovato.

Inviato

No, infatti... c'è solo quello per la Tracer, che da quanto scrivono permette il montaggio delle borse laterali.

Che non è poco, visto che con quello "della mamma" non si possono montare...

Magari ne faranno uno anche per la 09.

Vedremo!

Ah. Edit: del portatarga della Tracer ne aveva già scritto X4MANS più su.

Me lo ero perso: non essendoci un link del produttore non ero andato a curiosare e non mi era rimasto in mente. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...