Motodive Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:18 Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:18 (modificato) Sono Andrea, nuovo socio e da 1 mese in sella ad una Tracer 900 mistral grey. Per il momento ne sono contentissimo, cercavo una moto leggera ed ero da tempo affascinato dal 3 in linea. Abito a Legnano (MI), ho 49 anni e sono motociclista da sempre, ho cominciato con i motorini, poi una Yamaha XT che vorrei avere ancora in box (in realtà vorrei avere ancora quasi tutte le moto che ho venduto) Dopo la Yamaha per qualche anno ho abitato in giro per il mondo per lavoro e non avevo moto, ma quando tornavo usavo la Suzuki GS 400 di mio fratello. Poi una Transalp, una VFR 750, ed una VFR 800 VTEC, e la 800 è ancora in box e non la vendo nemmeno per scherzo. Negli ultimi anni ho comprato e venduto un po' di moto usate (amanti) che usavo insieme alla VFR (moglie) , ed ora la Tracer che sembra avere le qualità per restare in box a lungo. Il mio Nick raccoglie le due passioni che avevo quando me lo sono dato: la moto e le immersioni "dive": ora non mi immergo quasi più, ma il nick è rimasto. I viaggi più lunghi che ho fatto in moto mi hanno portato a sud in Sicilia, a nord a Londra e ad ovest in Spagna: ho ancora voglia di viaggiare ed ovviamente vorrei andare ad est A presto, Andrea "Motodive" Modificato 22 Aprile, 2016 alle 08:20 da Motodive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:33 Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:33 Buongiorno Andrea, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e benvenuto anche nel Club Ufficiale! Buone curve con la tua Tracer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:46 Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:46 Un legnanese!!! Non ci credo!!! Ed anche anfibio! Sei stato alla y-40? Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:51 Condividi Inviato 22 Aprile, 2016 alle 08:51 Benvenuto Andrea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Aprile, 2016 alle 12:51 Condividi Inviato 24 Aprile, 2016 alle 12:51 Benvenuto Andrea, lieti di averti tra noi. Se cerchi viaggi sei nel posto giusto, non siamo ai livelli di un Tenerè Club ma ci difendiamo egregiamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 25 Aprile, 2016 alle 20:55 Condividi Inviato 25 Aprile, 2016 alle 20:55 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati