MASSIMO19 Inviato 9 Giugno, 2016 alle 08:40 Condividi Inviato 9 Giugno, 2016 alle 08:40 Metto anche quì le mie impressioni sulle M7RR, su XSR700 (praticamente una mt07) con sospensioni riviste da Giotek Provate per un centinaio di chilometri su strade non velocissime ma impegnative, con fondo asciutto, ma con diversi tratti umidi. Gomme che avevo già provato su altre moto e che su questa risultano quasi commoventi, gomma davvero a tutto tondo, pressioni ant 2.35 e post 2.5 bar. Moto che se possibile è diventata ancora più svelta, l'anteriore sembra infinito anche col post praticamente chiuso. Vi consiglio di provarle, una differenza abbissale con le oneste Phantom di serie Posteriore e anteriore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 22:08 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 22:08 dopo le bridgestone bt023 di serie , passato a michelin pr4 con enorme soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 06:09 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 06:09 (modificato) Continental Roadattack 2 evo, prestazioni da sportiva, con percorrenze superiori a molte touring. [emoji6][emoji6] Provate x credere. Mi incuriosiscono per 2 motivi, il primo nn vado matta per la forma a pera, preferisco far più fatica a scendere che nn avere la sensazione di cadere. E poi per le varie recensioni in giro. Cosa mi puoi dire di più su queste Conti Road attack2 evo? Sul bagnato come vanno? Ma poi.. vuoi mettere non dover avere la preoccupazione della cera sulle gomme nuove? Sent from mai aifon iusing Tapatalck Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 7 Febbraio, 2017 alle 07:34 da ebe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 07:35 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 07:35 Come ho già detto, sono gomme dall'ampissimo spettro, possono sopportare andature molto sportive ed allo stesso tempo hanno una durata da gomma turistica.Sono molto neutre nel comportamento, non cadono all'interno della curva, ma scendono belle progressive fino a dove si vuole.Sul bagnato e umido hanno poche rivali.L'unica nota dolente è il prezzo.Ora sono uscite le Roadattack 3.Magari sulle evo 2 faranno un po' di sconto. [emoji6][emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 07:41 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 07:41 (modificato) In un altro post chiesi "come mai non ne parla nessuno delle conti?" La risp è stata "fatti una domanda, datti una risposta" come dire che fanno schifo.Ciccio (non ricordo il nome) è stato simpatico ma alla mia veneranda età (e di forum e motoraduno ne ho fatti in gioventù) filtro molto le letture quindi..tornando alle gomme non importa il costo, a me interessa che rispondano alle mie esigenze, ci vado sostanzialmente al lavoro ma se voglio far qualche giro in Liguria (passo del Bracco, piuttosto che la val Trebbia) vorrei stare tranquilla. E che si comportino bene sul bagnato, posto che quando piove vado a 2 all'ora!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 7 Febbraio, 2017 alle 19:41 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 08:34 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 08:34 La risp è stata "fatti una domanda, datti una risposta" come dire che fanno schifo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per fortuna non mi hai frainteso il fatto di non parlarne non indica che vanno male ma, semplicemente, che nessuno è mai stato invogliato a farlo. Di solito non si scrive per parlare di una cosa che "va bene" ma per ciò che "stupisce", nel bene o nel male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ebe Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 08:41 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 08:41 per fortuna non mi hai frainteso Ahahah ROTFL!! Hai ragione! Scusa!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 14:20 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 14:20 (modificato) Pietro gira non proprio turistico in senso stretto, ma usa la moto a 360 gradi: con ciò intendo che quello che dice non lo dice a casaccio. Coi suoi anni ha avuto tempo di farne di esperienza . Io mi fiderei. Io ho montato le sportattak3 e mi hanno fatto paura, venendo dalle m7, per quanto grip danno. Ovviamente non spero di farle durare oltre 2 raduni, praticamente il mese di giugno, poi boh... Modificato 7 Febbraio, 2017 alle 14:21 da topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 15:41 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2017 alle 15:41 @Topo Mi stai dando del "vecchio"? [emoji15][emoji15][emoji15] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 19:41 Condividi Inviato 20 Marzo, 2017 alle 19:41 Ciao ragazzi, riapro questa discussione per un consiglio sulle future gomme. Le pilot road 3 dopo due anni e 9500km cominciano a vedere la fine della loro vita, sopratutto sui fianchi. E cercando una gomma per sostituire le buone pilot road mi sono perso in un mare di dubbi. In media faccio 7000km l'anno, e vorrei riuscire a farli in sicurezza con la nuova gomma. Con le michelin mi sono trovato bene tanto da solo quanto in coppia, sia col freddo che col caldo. Anche se l'anteriore non mi ha mai comunicato una grande sicurezza. Adesso cercavo qualcosa che mi garantisca una durata simile alle pilot (che faranno un altro migliaio di km a spanne) con cui girare da solo e in due, ferie e giri domenicali ad andatura veloce. Il tutto ovviamente spendendo poco[emoji6] Ho sentito un gran bene delle m7rr ma costano una fucilata. Al momento sarei tentato di provare le bt016 pro (che trovo a meno di 200€ montate) o le mitas ( di cui ho sentito un gran bene) e con 180€ montate le porto a casa. Avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:50 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 13:50 confermo pr4 da 4.500km tanta acqua compresa un'altro pianeta confronto le pr3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:21 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:21 interessante, molti lamentano un certo "scivolamento" del PR4 rispetto al 3, tu non lo avverti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:25 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 14:25 Io ad esempio reputo migliore la PR3 che la 4.. Anche per il motivo citato qui sopra dal buon Omar.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 22 Marzo, 2017 alle 14:08 Condividi Inviato 22 Marzo, 2017 alle 14:08 (modificato) @Lollo96 Ti consiglio spassionatamente le BT016PRO !!! Ho fatto 10000 km (e l'anteriore è ancora buono) e sono stati solo grandi sorrisi anche sotto diluvi torrenziali Ho provato anche le Mitas che reputo comunque una discreta gomma ma se dovessi consigliarti non avrei dubbi, soprattutto data la poca differenza di prezzo. Vai sereno con le Bridgestone, trimescola al posteriore e bimenscola all'anteriore, rapporto qualità prezzo immenso! Appena posso ti faccio vedere il consumo dopo 10300 km... Anteriore Posteriore Modificato 22 Marzo, 2017 alle 19:00 da Zion 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 22 Marzo, 2017 alle 14:11 Condividi Inviato 22 Marzo, 2017 alle 14:11 Grazie mille! Credo proprio prenderò le 016 dopo questo elogio! In effetti il prezzo rispetto alle mitas è poco più alto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati