25 Aprile 20169 anni Salve sono Brutal ....un nuovo utente ... Mi sono iscritto per condividere la mia passione trentennale per la moto (ho solo 52 anni ) Ora sto aspettando che mi venga consegnata una xsr 900 gialla ... Ho avuto tantissime moto di tutte le marche e potenze sportive e naked da sparo .....ma ho deciso di " ridimensionarmi" un po' prendendo la xsr 900 della quale conoscevo perlomeno la bontà del motore avendo avuto un paio di anni fa la mt 09 ....ho dato via un superduke 1290 r proprio una settimana fa ...ora vita più tranquilla !! Un lampeggio a tutti !!
26 Aprile 20169 anni Benvenuto Brutal! Spero per te che questo non sia il tuo nome di battesimo E perché no? Sai che fig@ta?!! "Che nome cazzuto!" (cit.) Benvenuto Brutal! Modificato 26 Aprile 20169 anni da prof
26 Aprile 20169 anni Autore Benvenuto Brutal! Spero per te che questo non sia il tuo nome di battesimo In effetti questo nome era nato anni fa , lo usavo su un forum quando avevo la brutale 1078 r ..... Brutal ...brutale .... Da quei tempi anche avendo cambiato molte moto e' rimasto quello ....