Vai al contenuto

ciao


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Sono italiano ma vivo in Svizzera a Zurigo, vengo spesso nel nord Italia per allenarmi alla Lorenzo Como School e qualche pistata.

Sono attualmente possessore di R1M che vorrei trasformare in solo pista ed ho intenzione di prendere una XSR 900 per giri in strada non appena avrò venduto la mia vecchia zx10r 2008

L'ho provata ad un open day yamaha e sono rimasto stupito da quanto fanno schifo le sospensioni di serie quindi penso che le cambierò ancora prima di metterci piede.

La moto mi è sembrata divertente anche a basse velocità e l'idea è anche quella di farci qualche giornata con la zavorrina.

 

Voi come la guidate la XSR900/MT-09 ? Come naked ginocchio in fuori o come un motard con piede in avanti?

Qualcuno ci ha fatto del flat track o un po' di sterrato?

Inviato (modificato)

Ciao Cyberwolf e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Modificato da Bumblebee
Inviato

Benvenuto nel Forum, Emanuele. ;)

 

In realtà non saprei darti una spiegazione precisa, per quanto riguarda la 09 è un ibrido strano e ciascuno la "interpreta" un po' come vuole, c'è chi monta dei piega alta per rendere la guida più motardistica e chi abbassa riser e manubrio per avere un feeling più da streetfighter. La XSR già come conformazioni è molto più stradale rispetto alla sorella, credo proprio che l'unico modo per entrarci in sintonia sia guidarla e capire cosa si vuole tirarci fuori. Un saluto. B)

Inviato

Da Motard nn ha senso fidati troppo potente e con coppia in basso e troppo pesante per essere motard. L'ultimo che ci ha provato l'ho visto farsi un bel highside proprio davanti a me. E'una naked a manubri alti , punto. Sterrato ? No comprendes...

Inviato

Già detto tutto dagli altri , è una naked , con un supermotard non ha niente a che vedere. 

Il fatto che poi in vari spot si veda il piede a terra è tutto un dire.........

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...