Inviato 2 Maggio, 2016 alle 07:372 Mag, 2016 Questa settimana ho montato l'accrocchio fatto dal nostro Mandrake.È facilissimo da installare, anche se io all'inizio proprio non avevo capito come andasse montato.Il motore, ora gira senza strappi anche sotto i 2000 giri, con marce alte e riprende con maggior vigore dai 2000 ai 6000 giri.La flessione che ho sempre avvertito tra i 4500 ed i 5000 giri, non è sparita, ma si è attenuata.Accrocchio promosso a pieni voti, servizio di Mandrake da 10 e lode, fatto e spedito in 3 giorni, con anche assistenza telefonica.Sent from mai aifon iusing Tapatalc Modificato 2 Maggio, 2016 alle 08:112 Mag, 2016 da TorqueMaster Prefisso aggiunto secondo le regole del Forum.
Inviato 2 Maggio, 2016 alle 09:112 Mag, 2016 Autore Grazie per aver modificato il titolo. Ci ho provato, ma non ho capito come farlo. [emoji106][emoji106] Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Inviato 2 Maggio, 2016 alle 09:262 Mag, 2016 Credo sia una prerogativa dei soli Mods. Comunque no problem, e lieto che l'accrocchio abbia fatto il suo sporco dovere.
Inviato 2 Maggio, 2016 alle 09:272 Mag, 2016 Grazie a te per il tuo report sull'accrocchio installato sulla 09 Tracer!
Inviato 3 Maggio, 2016 alle 13:223 Mag, 2016 Dove si trova questo accrocchio? sono interessato grazie
Inviato 26 Luglio, 2017 alle 08:5626 Lug, 2017 @Mandrake mi contatti per favore che avrei bisogno del tuo accrocchio grazie
Inviato 17 Agosto, 2017 alle 22:1517 Ago, 2017 Recensione accrocchio: Dopo aver contattato il buon Mandrake,nonostante sia stato poco prima di ferragosto,dopo 4 giorni l'accrocchio era già a casa mia. Ho capito subito come avrei dovuto montarlo ma non avendo mai toccato una vite alla tracer ci ho messo un po a smontare le varie plastiche e fianchetti perché non sapevo nemmeno come erano agganciati,insomma ho spogliato delicatamente la signorina,alzato il serbatoio ancora non mi era ben chiaro che cavolo di giro facessero i cavi originali cosi ho preferito toglierlo anche se non era necessario per vedere dato che c'ero anche dove erano altri componenti. Da lí con calma l'ho montato facendo passare e fissando i cavi come più mi era congeniale. Rimontato il tutto e giro di prova,circa 20km. Già alla prima partenza da fermo qualcosa era cambiato,erogazione dolce,estremamente lineare a proporzionata al gas che davo al mm senza strattoni! Ho fatto varie prove a velocità costante in varie marce:il motore stava li dove lo mettevi senza strattoni. Allora ho provato una rotonda in 5marcia a 2000 giri e la progressione era lineare,ho osato di più:6marcia 2-3000 giri e sale lineare anche alle piccole aperture. Premesso che il mio problema era andare a spasso e non a cannone perché il problema era andare piano o nei tornanti presi tranqilli che la moto strattonava e manifestava un on off fastidioso con la cura di @Mandrake ora é tutta un'altra cosa,devo dire che anche la mappa a ora é molto più piacevole da usare perché la reattività al comando del gas è rimasta sempre cattiva ma ora è più regolare nell'erogazione. Sopra i 6000 circa é rimasta come prima perché non è li che lavora l'accrocchio,io non volevo ingrassare tutta la carburazione come si ottiene con altri sistemi ma solo dove il motore aveva bisogno perché la mia é originale ed euro 3. Sono veramente soddisfatto,secondo me sono soldi spesi bene e la moto ora gira veramente meglio ed é molto migliorata in quelle circostanze che sono il 70%penso del mio uso. Ringrazio vivamente il Mago e consiglio l'accrocchio a chi vuole risolvere questo problema.un saluto
Inviato 18 Agosto, 2017 alle 11:5418 Ago, 2017 Ciao ma questi problemi di erogazione li hai riscontrati sulla tracer 2017?...
Inviato 18 Agosto, 2017 alle 12:0118 Ago, 2017 Autore Euro 3, non è la 2017. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 18 Agosto, 2017 alle 19:5418 Ago, 2017 Esatto Pietro la mia é 2016,perché la 2017 euro 4 ha risolto?