Vai al contenuto

Spot pubblicitario RAI per il Giro d'Italia

gerribs

Messaggi raccomandati

Quando ho visto lo spot pubblicitario mi ha incuriosito, quando è arrivato in fondo mi erano un po' girate.

Poi scopro che sono girate a molti....

http://www.motociclismo.it/articoli/view/motociclismo-e-federmoto-protestano-contro-lo-spot-rai-sul-giro-ditalia-65267

Link al commento
Condividi su altri siti

I motociclisti hanno tutte le ragioni per incazzarsi ma più che uno scontro ciclismo / motociclismo con esaltazione del primo, lo vedo più come un attacco della Rai contro le reti rivali che trasmettono le gare motociclistiche, anzi è palese che sia così.

Anche perché molto spesso i ciclisti sono anche motociclisti e viceversa

Poi c'è chi con i ciclisti (o le cicliste..) si scontra pure per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intravisto lo spot nei giorni scorsi e credo abbiano fatto le cose in questo modo per scatenare la polemica in modo da dare visibilità ad un evento che, a forza di casi di doping più o meno reali, ha perso l'affetto di molti appassionati.

Concordo con voi che il messaggio trasmesso è del tutto fuori luogo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"I grandi eroi del ciclismo".

A detta di un ex ciclista professionista, il 100% dei ciclisti professionisti si dopa costantemente.

E forse, dico forse, loro possono permettersi di continuare la corsa con la pioggia e possono permettersi di non indossare protezioni perché le velocità (e quindi i rischi) sono giusto un filo più basse? Vorrei vedere se per un motociclista che cade senza protezioni, botta alla spina dorsale, paralisi a vita, questo ha lo stesso valore di una medaglia.

"Il vero sport su due ruote" e chi lo decide qual è il vero sport?

La RAI ha proprio toppato. D'altronde, non è importante che di una cosa se ne parli bene, l'importante è che se ne parli tanto.

Ps. Riguardo alle donne con l'ombrello, evidentemente a loro la patata non piace :040:

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...