sparpi74 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 04:57 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 04:57 (modificato) Mi sto accingendo a montare l akra sotto la.mia mtAcquistato con catalizzatore opzionale.Qualcuno di voi lo installato?In yamaha lo.installano?Il db killer lo lascerò...Ho problemi con la mappa benzina? Modificato 4 Maggio, 2016 alle 06:01 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Maggio, 2016 alle 06:02 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 06:02 Ciao, sicuramente in una officina autorizzata te lo installano senza problemi. Ma penso sia una operazione non difficile da fare anche da sé, se si hanno un po' di manualità e i giusti attrezzi. Inoltre sul sito Akra ci sono le istruzioni dettagliate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparpi74 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:36 No scusa...forse mi.sono.espresso maleHo le capacità per farlo...faccio pista e seguo le moto dei ragazzi del.boxChiedevo solo se fosse necessario montare pure il catalizzatore opzionale...e se in.officina evitano.di montarlo.Io.lho preso perche nella confezione ce il libretto che ne attesta la completa omologazioneMa eviterei di montarlo...se.non avessi particolari problemi con.la carburazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:53 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:53 Per l'esperienza che ho io, ti posso dire che a livello di carburazione non hai problemi senza catalizzatore, nemmeno cambiando scarico e filtro aria. Poi chiaramente se cerchi il massimo delle prestazioni in pista, l'ideale è rimappare la centralina ( ma allora ti consiglierei uno scarico racing che però puoi usare solo in pista ). Occhio invece a rispettare i valori di serraggio, soprattutto dei collettori, usa una dinamometrica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:58 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 18:58 Concordo per la dinamometrica... è importante. Per quanto riguarda catalizzatore si o no... Senza è più aperto, ma con c'è quel minimo "tappo" che - credo - potrebbe aggiungere un pochino di ciccia in più alla coppia del motore. Sarebbe bello sapere se le misurazioni che forniscono sul sito Akra riguardo alla coppia sono effettuate con o senza Cat... Gli ho scritto qualche mese fa per sapere proprio quello, ma non ho avuto risposta. Riproverò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 19:55 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 19:55 No scusa...forse mi.sono.espresso male Ho le capacità per farlo...faccio pista e seguo le moto dei ragazzi del.box Chiedevo solo se fosse necessario montare pure il catalizzatore opzionale...e se in.officina evitano.di montarlo. Io.lho preso perche nella confezione ce il libretto che ne attesta la completa omologazione Ma eviterei di montarlo...se.non avessi particolari problemi con.la carburazione Piccolo OT sei iscritto su daidegas con lo stesso nikname? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparpi74 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 04:52 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 04:52 Ho.serrato i dadi sui prigionieri a 22 nm come dice akrapovic...idem per quelli che mantengono il.silenziatore al telaio. Si sono lo.stesso di ddg e Michele 74 su ninjia italia perché corro.con.un Kawasaki Ho dimenticato la chiavetta usb in ufficio...qualcuno.mi fornisce gentilmente la coppia di swrraggio dado ruota posteriore? Devo installare i tenditori lightech...quelli originali vNno bene sulle mtb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 09:22 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 09:22 Come da manuale Uso e Manutenzione pagina 6 - 24 Dado perno ruota 150 Nm Controdado 16Nm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 5 Maggio, 2016 alle 11:17 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 11:17 mi permetto di intervenire per dire senza cat hai addosso il puzzo dell'incombusto con il cat non hai addosso il puzzo dell'incombusto per esperienza il cat non incide così tanto sulla carburazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparpi74 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 12:12 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 12:12 Grazie mille a tutti Ma 150 mi sembra proprio un esagerazione X nn parlare del tiro catena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 12:37 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 12:37 non so che dirti, se vuoi dare un'occhiata trovi un .pdf con le coppie di serraggio "comuni". Vedi se può esserti utile no, no, NON parliamo del Tiro Catena mica che viene qui Mr.Molla (con tutto il rispetto e l'ammirazione per Lucio ) ti riferivi alla Tensione Catena? giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparpi74 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:21 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:21 Si alla tensione della catena Ho letto molte discussioni in merito e stasera leggendo le istruzioni di montaggio lightech...la loro regolazione consigliata(35mm)e abbondantemente sopra quella consigliata da yamaha e addirittura sopra la tolleranza massima x non.rovinare il.forcellone Mah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:25 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:25 Fai come dice la Mamma, segna con un pennello e "attenzionalo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati