Vai al contenuto

(MT-125) Cambio pneumatici

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, devo cambiare pneumatici alla mia mt 125. Ho chiesto un preventivo a un gommista, mi ha consigliato dei pneumatici Dunlop e il tutto verrebbe 205 euro. Ho chiesto anche a una concessionaria yamaha della mia zona, che per dei pneumatici a detta sua molto buoni pirelli (se non erro) chiede 260 euro.

Quindi ora non so se il primo sia una ciofeca o il secondo chieda troppo. Voi quanto spendete? Che pneumatici montate? Grazie a tutti.

Inviato

Ciao,

il discorso "cambio gomme" è parecchio articolato... non basta riferirsi a due marche: ognuna delle due ha in catalogo prodotti che vanno dall'uso turistico all'uso (quasi) pista. O anche senza il quasi. ;)

Tieni presente che, di solito, Dunlop produce pneumatici con carcassa molto rigida. Viceversa Pirelli: di solito hanno la carcassa particolarmente morbida.

Che gomme monta la tua MT-125 di serie? Ti ci sei trovato bene? Vorresti mettere una gomma... più sportiva? ...più "turistica"?

Aggiungi qualche dettaglio, magari così abbiamo qualche notizia su cui riflettere un po'!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...