Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sono alpanix, Alessio, e ho da poco più di un mese acquistato una XSR900 metal..

ero andato a dicembre ad un concessionario, suggeritomi da un amico, per prendermi la già prontissima MT09 Sport Tracker ma sono rimasto veramente fulminato dalla XSR700 che era lì, in esposizione, metal e con le borse cuoio..

quindi ho firmato la prenotazione e allungato l'anticipo.. e.. ho aspettato taaanto, ma taaanto!!!

ho avuto anche ripensamenti anda-e-rianda fino a fine marzo.. quando mi hanno telefonato e è cambiata la mia vita motociclistica..

ho lasciato un TT600E devastato e al suo posto ho preso la Gigia

beh sì, nome bizzarro ma affettivamente importante, la mia XSR900 è sempre lì, in garage, e ogni volta che entro per prenderla, scodinzola alla grande!

Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Come ho scritto venivo da un TT600E e prima ancora da un Monster 620Dark.

Un bel balzo in avanti.. anche per la cilindrica trinità.. :)

Quindi un saluto a tutti quanti!

Inviato

Benvenuto e complimenti, gran bella moto...

Roby

Inviato

Benvenuto alpanix !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao Alessio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Inviato

Benvenuto!!!

Inviato

Leggo solo ora la tua presentazione, Alessio, benvenuto! Mi fa piacere che alla fine sia valso attendere e tener duro fino all'arrivo della Gigia, da qui in poi saranno solo grandi soddisfazioni. ;) A presto, un lampeggio! B)

Inviato

Bellissima moto...anche a me sta dando molte soddisfazioni.la mia è blu..penso che faremo molti km...nei primi 10 gg già fatti i primi 1000

Ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.