10 Maggio 20169 anni Gianni io ho fatto l'iscrizione ma da quello che scrivete quà lo fate a chi guida la moto da almeno 2-3 anni! io la guido da 1 anno circa non posso farlo per correggere le mie sbavature e riuscire poi (con molta pratica) a diventare bravissimo come voi???
10 Maggio 20169 anni Rispondo io, anche se non ne ho titolo... Secondo me, se hai poca esperienza è anche meglio: se guidi da poco tempo, sei più aperto ad accogliere suggerimenti e i tuoi "vizi" non si sono ancora sedimentati troppo. Chi guida da diversi anni (o decenni...) fa più fatica. Adesso lascio la parola a chi di dovere.
10 Maggio 20169 anni Non ho altro da aggiungere, se non l'osservazione che sta a te valutare se sai già gestire la moto con sufficiente sicurezza. In pratica se ti senti in grado di fare una giornata piuttosto stancante tra curve e tornanti di ogni tipo, seguito dagli istruttori, ma sempre su strade pubbliche. Se per te è "Sì", lo è anche per noi.
24 Maggio 20169 anni Autore si ho già fatto un bel po di giri tra curve ma è logico che le faccio con un limite alto cioè più di tanto non vado giù perchè nessuso mi da le dritte su come impostarle bene e farle perfette come voi e diventare bravo!
24 Maggio 20169 anni La "difficoltà" del nostro corso è quella di svolgersi in strade aperte al traffico. Se ritieni di "essere pronto" iscriviti