10 Maggio 20169 anni Salve a tutti! Mi presento, ufficialmente neofita, inizio direttamente con una MT-07 race blu! Spero di poter imparare molte nozioni e potermi confrontare su quella che è una delle mie più vecchie passioni ovvero LE MOTO! Non potevo iniziare con una moto migliore visto che la Yamaha è sempre stata la mia marca preferita! A presto!
11 Maggio 20169 anni Ciao Kla (Claudio, maybe?), benvenuto nel Forum e complimenti per il tuo piccolo grande passo nel mondo dei divoratori di curve.
11 Maggio 20169 anni Grazie a tutti! (Una lady)Questo dipana definitivamente il dubbio principale. Nel qual caso... benvenutA!
11 Maggio 20169 anni Ah beh ma se è una Lady non posso certo astenermi dal salutare Benvenuta Kla in questo forum pieno di maniaci maschiacci (specialmente Torquemaster) Vedrai che la 07 è facilissima
11 Maggio 20169 anni .... questo forum pieno di maniaci maschiacci (specialmente Torquemaster)... mi permetto di aggiungere, riguardo il "maniaci" ci si riferisce al campo motociclistico, MT Series nel dettaglio , riguardo il "maschiacci"... Benvenuta