Rott72 Inviato 11 Maggio, 2016 alle 21:25 Condividi Inviato 11 Maggio, 2016 alle 21:25 Salve a tutti da Davide (rott72) per la passione per i cani in particolare i rottweiler. grazie per avermi accolto nella vostra community e da motociclista principiante, penso di aver fatto una scelta azzeccata. yamaha number one. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Maggio, 2016 alle 21:56 Condividi Inviato 11 Maggio, 2016 alle 21:56 Ciao Davide, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rott72 Inviato 14 Maggio, 2016 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2016 alle 19:52 Grazie Enrico, essendo principiante per il mondo motociclistico, vorrei sapere come mantenere pulita e in forma la mia due ruote, premetto che ho letto il libretto di istruzioni e anche il forum, ma ci sono tanti pareri e tutti diversi.....rispetto ad una 4 ruote una moto va curata molto di più e da quel che leggo risulta essere molto delicata. Premetto che le moto sporche o in qualche modo trascurate...non fanno al caso mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati