omarMT01 Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:55 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 13:55 su Carpi Moto ci sono per 09 con ABS ma non per 07 con ABS , solo 07 senza ABS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:04 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:04 Beh, interessante segnalazione. Grazie Omar. Se ci sono per le 09 con ABS, penso che il produttore si muoverà presto anche per le 07 con ABS... sempre che non ci siano già e semplicemente manchino dal catalogo CarpiMoto. Bisognerebbe provare a chiedere. Oltretutto con CarpiMoto abbiamo una convenzione per i soci del Club Ufficiale... prendo nota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:22 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:22 Oltretutto con CarpiMoto abbiamo una convenzione per i soci del Club Ufficiale... prendo nota! non tutto succede per caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:58 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 14:58 Unico "problema" che i kit, siano per ABS o meno, avranno gli attacchi per pompa e pinze originali, che sono differenti da quelli dei componenti Brembo, da verificare quindi la possibilità di ruotare i raccordi alle pinze di 90° circa... Sulla pompa alla peggio si impiega un adattatore. Ricordo però che fren tubo assembla anche le tubazioni su richiesta del cliente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:15 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:15 Penso che il kit di tubi per quelle con ABS risulti molto più costoso di uno tradizionale essendo composto da molte più parti, e l'installazione ( o meglio lo spurgo ) sia un'operazione molto più complicata che non sulle "non dotate", quindi probabilmente avrebbero poco mercato rispetto ai kit normali ( forse è questo che rallenta la loro produzione in stock ), ma è una mia opinione personale. Per quanto riguarda il funzionamento comunque penso che l'ABS ne gioverebbe sulla rapidità di intervento alle pinze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:37 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 15:37 gia contattato acccossato e altre case produttrivci ma niente per mt07 abs..... mi sa che li ringraziero cosi risparmio un po.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:29 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 20:29 Fra 09 con e 07 senza ballano meno di €20. Non è una questione economica ma di diffusione. Presto TUTTE l'avranno e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Maggio, 2016 alle 21:11 Condividi Inviato 13 Maggio, 2016 alle 21:11 Si ma si parlava di up grade con pompa e pinze radiali, va comunque allestito un set di tubazioni dedicate, con componenti crimpati in fabbrica oppure con tubazioni e raccorderia a vite da scegliere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati