Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Complimenti per il lavoro e soprattuto per la pazienza nell'esecuzione. ;-)

• Risposte 110
  • Visite 38,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Incredibilmente un pacco dal Giappone è arrivato con gli stessi tempi di una spedizione in Italia... Sono molto soddisfatto di questo manubrio, la posizione finale è molto vicina a quella che volevo o

• È passato un po' di tempo da quando stavo per dover vendere la moto per un imprevisto, poi grazie al cielo risolto. Ora è tutto tranquillo ed ho potuto continuare con qualche modifica che desideravo d

• Purtroppo non sono riuscito a fare tutte le modifiche che volevo in questi giorni di pioggia. Il manubrio non è arrivato, la grafica si è rivelata molto più difficile da fare del previsto... E tante a

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Grazie mille Andysky69!

@ Robygogogo : eccoti le foto :-)

Entrambe sono state fatte con quadro acceso e motore spento, quindi con solo l'angel eye acceso.

La prima fa vedere la luminosità, nella seconda ho messo a fuoco l'angel eye e il telefono ha abbassato la luminosità in automatico. Saluti.

post-3493-0-69086200-1490209076_thumb.jpg

post-3493-0-19348800-1490208990_thumb.jpg

• 2 mesi dopo...
Inviato

Incredibilmente un pacco dal Giappone è arrivato con gli stessi tempi di una spedizione in Italia...

Sono molto soddisfatto di questo manubrio, la posizione finale è molto vicina a quella che volevo ottenere :sportiva ma non troppo estrema. Oltretutto è preforato per la MT 09,giusto il tempo di riposizionare alcuni cavi e già potevo provarlo. Saluti.

attachicon.gifIMG_20160525_191741.jpgattachicon.gifIMG_20160525_191736.jpg

Mi sai dire quanto costa il manubrio hurricane, spedizione inclusa? Anche se a vista preferisco l'altro... Xò non l'ho provato..

Inviato
  • Autore

Ciao Nico66.

Il manubrio compreso spedizione e soprattutto tasse per l'importazione dal Giappone è costato 124 euro. Se vuoi altre info oltre a quello che ho scritto nel Topic chiedi pure. Saluti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Christian 

posso chiederti quanto hai pagato il porta targa della WalterMoto ? 

hai preso quello per la Mt09 immagino 

Modificato da Abarthino

Inviato
  • Autore

Ciao Abarthino. Il portatarga è quello della 09 e l'ho preso direttamente da loro in azienda. Non sono lontani da dove abito io, e mi è costato 200 euro. Se cerchi un po' online dovresti trovarlo a quella stessa cifra. Se desideri altre info non farti problemi a chiedere :-). Saluti.

Modificato da christianmatta

Inviato

Ciao Christian,

anch'io non sono lontanissimo da loro, al max ci faccio un salto.

Però io vorrei mantenere il faro posteriore originale e le frecce sempre dove sono e non sulla targa, secondo te col kit della mt09 è fattibile ?

Inviato
  • Autore

Certo, è fattibilissimo. Io lo stop ce l'ho diverso ma in posizione pressoché standard.

Il portatarga ha i "portafrecce" fissati con due viti per lato. Considerando che lo devi assemblare tu, basta non montarli e puoi mantenere le tue frecce nella posizione originale.

Nel kit avrai già un cavo con dentro sei fili per una coppia di frecce e la luce targa; sostituiscilo con due fili, collega solo la luce targa e sei a posto. Saluti.

Modificato da christianmatta

Inviato
  • Autore

Purtroppo sono stato fermo due mesi per aver rotto 2 volte lo stesso dito.

Al colmo della frustrazione per non poter usare la moto mi sono dedicato a qualcosa di radicale, anche se questa volta non mi sono cimentato io ma ho fatto fare ad un professionista. Sono molto contento :-).

post-3493-0-46945200-1498325112_thumb.jpg

post-3493-0-33466100-1498325274_thumb.jpg

post-3493-0-98733500-1498325351_thumb.jpg

post-3493-0-28575500-1498325395_thumb.jpg

Inviato

Spettacolissimo!!!!!

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

...mi spiace per il dito... spero che tu possa tornare presto in sella!!

Inviato
  • Autore

Grazie Enrico, oggi sono uscito per la prima volta e a parte un po' di indolenzimento al dito tutto ok!

Inviato
  • Autore

Dimenticavo una piccola ma utile modifica: Voltmetro e doppia presa USB.

post-3493-0-97715200-1498475764_thumb.jpg

Colgo l'occasione per ringraziare Scalpel, che è stato il primo ad effettuare questa modifica.

È stato il suo tutorial sul forum che mi ha permesso di fare un lavoro "veloce" e pulito. Saluti.

Inviato
  • Autore

Grazie Lore, detto da un "malato" come te fa particolarmente piacere :-)

Inviato

Complimentoni Christian,

di sicuro non incroci un altra Xsr come la tua 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.