Piero Inviato 19 Maggio, 2016 alle 12:40 Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 12:40 (modificato) Ciao a tutti, ho 53 anni e sono iscritto al gruppo FB da un anno, ossia da quando ho comprato la moto (nella foto dell'account di FB sto facendo il bagno con un delfino ...). Con alcuni di voi ci conosciamo già di persona perché ci siamo incontrati una volta in Val d'Aveto. Tra i miei interessi ci sono anche la meccanica ed elettronica per cui, come molti di voi, mi piace apportare apportare modifiche al mio mezzo. Credo che far parte di un forum abbia un senso se poniamo le nostre esperienze/convinzioni al servizio di tutti dove ognuno di noi avrebbe sicuramente da imparare molto dal lavoro/conoscenze dell'altro. La MT non la uso molto perché in città giro principalmente in scooter, per cui spero di riuscire ad organizzare qualche giro con persone che magari non vadano sempre a manetta ... Saluti, Piero Modificato 19 Maggio, 2016 alle 13:04 da Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Maggio, 2016 alle 12:42 Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 12:42 ciao e benvenuto, che modello hai acquistato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:03 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:03 (modificato) Ciao Omar, ho una 03 del 2007 con soli 18.000 km all'attivo e parecchie modifiche (tra le più importanti ci metto le pinze della R6, dischi a margherita e tubi in treccia, registri precarico forcella, corpo farfallato maggiorato). Ho sempre avuto monocilindrici di grossa cilindrata è quindi so come si guida, ma non ho ancora preso "le misure" alla nuova moto per cui la guido ancora con circospezione :-) Modificato 19 Maggio, 2016 alle 13:07 da omarMT01 non si quota il messaggio immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:12 Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:12 Grazie, mi permetto di aggiornare il tuo profilo in modo che sia visibile quest'informazione. Complimenti per le modifiche, alcune veramente HARD, perché non ci presenti la MoTorella nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:38 Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 13:38 Ciao Piero, lieto di averti tra noi nel Forum. Ho visto che ti sei già lanciato alla grande nella discussione sulla IAT, bello sapere che il mondo resta pieno di persone folli e intraprendenti. Quando hai tempo segui il consiglio di Omar, buttare un po' di carne al fuoco in più non fa mai male. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Maggio, 2016 alle 18:45 Condividi Inviato 19 Maggio, 2016 alle 18:45 Buonasera Piero, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:59 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:59 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 26 Maggio, 2016 alle 20:55 Condividi Inviato 26 Maggio, 2016 alle 20:55 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati